AGGIORNAMENTO DEL 10/3/2013: CLICCA QUI PER ESSERE REINDIRIZZATI AL NUOVO POST DEL CORSIVO QUOTIDIANO! ORA I NOMI SONO 122!
L’elenco degli italiani che hanno partecipato almeno una volta al gruppo Bilderberg, la loggia massonica più potente al mondo, comprende 43 nomi.
Di seguito il nome e il cognome dei soci e la carica che ricoprivano al momento della partecipazione alla lobby.
In merito ad un avviso giunto nella nostra redazione multimediale, l’avv. dell’On. Veltroni chiede l’immediata rimozione del nome del suo assistito da questa lista poichè non ha mai partecipato a nessuna riunione del gruppo Bilderberg.
Questo il testo della richiesta:
Ho ricevuto mandato dall’On. Walter Veltroni di diffidarVi all’immediata rimozione del Suo nome dall’elenco sopra pubblicato, in quanto falso e profondamente lesivo del suo onore e della sua reputazione. Infatti lo stesso non ha mai partecipato al “gruppo Bildeberg”, nè è mai appartenuto ad alcuna loggia massonica o organizzazione segreta. Vi invito, pertanto, ad escludere il nome di Walter Veltroni dall’elenco indicato e a ripristinare la verità dei fatti, informandoVi che in caso contrario sarò costretto, mio malgrado, a tutelare i diritti del mio assistito nelle sedi competenti. Avv. Luca Petrucci
Per non aver nessun tipo di problema (non vorrei mai annoverarne uno di carattere giudiziario nella mia collezione) ho proceduto alla rimozione del nome di Walter Veltroni dalla lista, pubblicando inoltre la richiesta del suo legale (in cui l’Onorevole espone il suo volere), adempiendo all’obbligo di rettifica. Mi riservo comunque il libero diritto di pubblicare IN QUESTO POST le fonti dal quale ho attinto questa informazione.
- AGNELLI GIOVANNI, Presidente Gruppo Fiat
- AGNELLI UMBERTO, Presidente Gruppo Fiat
- AMBROSETTI ALFREDO, Presidente Gruppo Ambrosetti
- BERNABE’ FRANCO, Ufficio italiano per la Ricostruzione nei Balcani
- BONINO EMMA, Membro della Commissione Europea
- CANTONI GIAMPIERO, Presidente BNL
- CARACCIOLO LUCIO, Direttore Limes
- CAVALCHINI LUIGI, Unione Europea
- CERETELLLI ADRIANA, Giornalista, Bruxelles
- CIPOLLETTA INNOCENZO, Direttore Generale Confindustria
- CITTADINI CESI GIANCARLO, Diplomatico USA
- DE BENEDETTI RODOLFO, CIR
- DE BORTOLI FERRUCCIO, RCS libri
- DE MICHELIS GIANNI, Ministro degli Affari Esteri
- DRAGHI MARIO, Direttore Min. Tesoro
- FRESCO PAOLO, Presidente Gruppo FIAT
- GALATERI GABRIELE, Mediobanca
- GIAVAZZI FRANCESCO, Dicente Economia Bocconi
- LA MALFA GIORGIO, Segretario nazionale PRI
- MARTELLI CLAUDIO, Deputato – Ministero Grazia e Giustizia
- MASERA RAINER, Direttore generale IMI
- MERLINI CESARE, Vicepresidente Council for the United States and Italy
- MONTI MARIO, Commissione Europea
- PADOA SCHIOPPA TOMMASO, BCE Banca Centrale Europea
- PASSERA CORRADO, Banca Intesa
- PRODI ROMANO, Presidente UE
- PROFUMO ALESSANDRO, Credito Italiano
- RIOTTA GIANNI, Editorialista La Stampa
- ROGNONI VIRGINIO, Ministero della Difesa
- ROMANO SERGIO, Editorialista La Stampa
- ROSSELLA CARLO, Editorialista La Stampa
- RUGGIERO RENATO, Vicepresidente Schroder Salomon Smith Barney
- SCARONI PAOLO, ENEL Spa
- SILVESTRI STEFANO, Istituto Affari Internazionali
- SINISCALCO DOMENICO, Direttore Generale Ministero Economia
- SPINELLI BARBARA, Corrispondente da Parigi – La Stampa
- STILLE UGO, Corriere della Sera
- TREMONTI GIULIO, Ministro dell’Economia
- TRONCHETTI PROVERA MARCO, Pirelli Spa
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- VISCO IGNAZIO, Banca d’Italia
- VITTORINO ANTONIO, Commissione Giustizia UE
- ZANNONI PAOLO, Manager gruppo FIAT
LEGGI ANCHE: La massoneria italiana e Silvio Berlusconi
LEGGI ANCHE: Mario Monti e la massoneria
THE BILDEBERG STORY & BORGHEZIO DRAMA:
La loggia é nata nel 1954 con la prima riunione nell’hotel Bildeberg di Oosterbek, in Olanda. Sua maestà il principe Bernardo de Lippe, olandese, ex ufficiale delle SS, é stato il primo leader e ha guidato il gruppo per oltre 20 anni, fino al 1976. Dopo di lui si sono segretamente susseguiti diversi capi.
Ogni anno un gruppo di circa 130 delle personalità più potenti del mondo (banchieri, politici, rettori universitari, imprenditori…) si riuniscono negli hotel più lussuosi del mondo per discutere. Di che cosa discutano non lo sa nessuno. Si dice che decidano il destino economico dell’intero pianeta. Nessuna conferenza é mai stata registrata, nessun argomento trattato é mai stato reso noto, non c’è stata mai nessuna fuga di notizie.
Quest’anno il gruppo si é riunito al Suvretta House di Saint Moritz. Il sito francese Rue89 é riuscito a scovare la lista completa degli invitati al misterioso congresso massonico (lista consultabile qui). Gli argomenti trattati sono rimasti completamente avvolti nel mistero anche questa volta.
Il gruppo Bildeberg é recentemente balzato agli onori della cronaca perché é stato il mandante di un pestaggio al leghista Borghezio. Loro non l’avevano invitato, ma all’onorevole non andava giù. Come un bambino delle elementari che non ci sta a non essere invitato alla festa di compleanno di un suo amichetto, ha iniziato a fare i capricci fuori dal Suvretta House perché voleva partecipare alla riunione. Ma dove vuoi andare se non ti hanno invitato? Ma soprattutto, davvero ti reputi meritevole di far parte dell loggia degli uomini più potenti del mondo? Fatto sta che quando il fare del leghista si é fatto un pò troppo sopra le righe, insistendo eccessivamente per poter essere ammesso alla sala del congresso, i ragazzotti della security, su unanime consiglio dei soci in riunione, l’hanno picchiato selvaggiamente. L’hanno letteralmente fatto allontanare a calci. Finalmente qualche certezza sul Bildeberg. Borghezio nell’elenco dei partecipanti non ci sarà mai.



yamasiro
15 novembre 2011
supponiamo che i nomi riportati siano di genti iscritte alla massoneria, però se questa non è in conflitto con la Rognoni La Torre non è fuori legge. Ma a quale gruppo massonico fanno parte i personaggi che Lei cita? Ha prove di ciò che afferma? In Italia, per un mio conteggio riportato in uno dei miei libri sulla massoneria esistono con certezza, al 2005, ben 123 Obbedienze massoniche diverse. Ciò significa che hanno Gran Maestro e Governo Centrale diverso, logge periferiche diverse, MV diversi. Proviamo ad immaginare quante ne esistono al mondo. In Inghilterra, per esempio, tra i gruppi maggiori numericamente ci sono: “Rito Emulation, Rito di York, RSAA, Ark Royale, Droit Man, ROR (rito orientarle rettificato)…
paulopanza da mastranza
luca
27 settembre 2012
buongiorno se dovete votare qualcuno cercate almeno di sceglierne uno deperito…fiorito tra poco scoppia…questi non devono dimettersi dopo che gia si sono messi molti soldi al sicuro…devono essere messi in piazza tra la gente bisognosa e dire dove sono i soldi…se nn viene fatto impiccateli…per me sono allo stesso livello di chi fa stragi o ammazza gente…solo che la differenza è che loro lo fanno lentamente.
sfigatoanonimopernecessita
16 novembre 2011
a paulo panza da mastranza, se si dice di scrivere e conoscere la massoneria ma si finge di non conoscerne il legame stretto e la gestione a vertice inglese delle massonerie tutte da parte delle tredici famiglie regnati (nel settore della sacralità del dogma massonico) vul semplicemente dire che si vuole sviare il vero concetto e la realtà dei fatti.
O la malafede o la finta e paventata cultura dell’argomento accompagnano le sue affermazioni solo per sviare i non atti alla cultura della storia, dello sviluppo e degli scopi della massoneria tutta;
per ovvi motivi di argomento mi terrò anonimo, ma sappia che il suo debucking non le farà altro che male quando finalmente i riflettori si accenderanno sulla materia tutta come accadde nel 1776 in america, e non mi riferisco alla creazione della carta costituente foriata per mano massonica e firmata dal più storico dei massoni del mondo, george washington.
la saluto e le augoro che la sua LUCE la protegga davvero quando vi sarà il tempo del raccolto, perchè se così non fosse i Leoni la spunteranno, contrariamente ai testi dogmatici che ancora oggi guidano una massa di adepti accecati in realtà più dalla vile ricchezza personale che da una reale fede come quella che invece guida dei porci pazzi bavosi.
Paolo
16 novembre 2011
Se devo dire la lista mi sembra un po’ datata…
Cmq non vedo nulla di scandaloso e così segreto. Sia per Bilderberg che Trilateral esistono elenchi consultabili on-line così come programmi di massima…beh ovviamente non troppo segreti – il resto se lo tengono stretto!
Sotto un certo punto di vista meglio il Suvretta House di Sankt Moritz che la Festa della Zucca dei padani – sarà per quello che Borghezio si è inalberato tanto…:-)
pincopallino
16 novembre 2011
bene, messaggi codificati sotto il naso di tutti.
Zirotti fabio
16 novembre 2011
Noi continuiamo a pensare che siamo Governati da Politici……………Invece siamo comandati dalle massonerie e dalle lobbi delle Banche Case Farmaceutiche e Armatori. I politici fanno da marionette e ci fanno credere che siamo in democrazia. Balle, la democrazia non e’ mai esistita, e’ un’utopia come il comunismo. Crediamo a tutto quello che ci dicono e lo prendiamo per vero!!! E’ sempre stato cosi’ e lo sara’ sempre a meno che non ci eleviamo a dei livelli di coscienza collettiva superiori!!!! Buona fortuna popoli…………
luca
27 settembre 2012
buona fortuna anche a te…
Gianluca
17 novembre 2011
siete faziosi o semplicemente disnformati? Borghezio non voleva in nesusn modo far parte della loggia Bilderberg, voleva partecipare come Deputato Europeo per informarsi su che tipo di decisioni prendesse questo gruppo segreto… con questi giochini da bambini delle elementari cancellate in un solo colpo tutte le verità che dite sul gruppo Bilderberg….
andrea valsecchi
18 novembre 2011
quoto al 100% Yamasiro
e basta con queste notizie buttate là come spalaste fango ovunque… ma dove eravate quando c’era berlusconi & co:
perchè tanto accanimento contro l’unica chance che avevamo e di alto profilo ??????
e fateli lavorare e smettetela una buona volta, se no è vero che è inutile governarci
desolata
9 dicembre 2011
la sua domanda è “ingenua”,dal !( novembre ad oggi,si aspetta(ad oggi 9 dicembre)che i nosti poltici guardino al la tranquillità del Paese?alla fascia media,botte da orbi,a loro,i soliti inaccettabili previlegi che non cessaranno mai.a quando la prossima espropriazione?da cosa le proviene tanta incoscieza?
Fabrizio Livio Messina
18 novembre 2011
Ma saranno questi i veri nomi?
renato
18 novembre 2011
chissà perché…hanno bisogno di riunirsi in logge e che cosa avranno in comune da dirsi in gran segreto……..
chi l’avrebbe mai detto Questa EMMA BONINO….RADICALE…..MAHHHH!!!
TONINO DI ROSA
18 novembre 2011
POSSO DOMANDARE , COSA CONOSCETE DELLA MASSONERIA? SECONDO ME ANDATE SOLO PER LUOGHI COMUNI, LA MASSONERIA E’ UNA COSA SERIA , NON E’ ASSOLUTAMENTE UNA SOCIETA’ SEGRETA MA UNA SOCIETA CHE HA DEI SEGRETI, L’ELENCO DEGLI ISCRITTI( CI SONO ANCH’IO.) E LIBERO E CONSULTABILE NEL LUOGO E NELLE SEDI APPROPRIATE.
Lupercali1
8 dicembre 2011
Non c’è nulla da commentare… il gioco è chiaro… Berluconi era solo l’ultima pedina per realizzare il nuovo ordine mondiale… Napolitano aveva già il compito prestabilito di sciogliere le camere e disporre un nuovo governo tecnico che ci porterà come è successo alla Grecia ad abbassare gli stipendi ed aumentare le tasse. La politica un’illusione costituita per far scannare le masse fra di loro… e ora che sono stati scoperti sono scesi in campo con la faccia come il deretano a dirci che la colpa è degli italiani… e che quella bufala del debito pubblico spetta al popolo pagarla. Purtroppo i signori non hanno fatto i conti con le migliaia di laureati disoccuppati sparsi per il pianeta. Non credo che gente che ha buttato sangue per studiare si faccia infinocchiare da quattro polli arrosto che tentano di continuo l’insubordinazione segreta. CHI FA PARTE DI UNA LOGGIA MASSONICA, NON HA LA NECESSARIA DIGNITà PER GOVERNARE UN PAESE… IL DEBITO PUBBLICO è UNA TRUFFA CHE NON BISOGNA PAGARE PERCHè LE BANCONOTE LE DEVE STAMPARE LO STATO… COME HA FATTO L’ISLANDA. FUORI LE SOCIETà SEGRETE DAL GOVERNO DEL MONDO. Rothschild non deve arrivare al suo scopo e cosi nemmeno i sionisti ebrei che si danno tanto da fare dietro sediziose logge massoniche.
Elena
15 febbraio 2012
ANDATE A LAVORARE!!!!! TU E TUTTI QUELLI DELLE LOGGE, COMPRESO MONTI!!
Giovanna Maria Franco
18 settembre 2012
Ci sono anche io … ma evidentemente queste persone di Massoneria sanno ben poco .’.
berlusconiemontiobamatutti col grembiulino
22 settembre 2012
si poi venne il azzurro e svegliò la Bella Addormentata, mentre i 7 nani rincorrevano cenerentola assieme biancaneve
e io sono greta garbo
Tonino di sicuro sarai semre muratore te, che fesso, ma los anno ance i bambini che la massoneria è un club chiuso, a aprte i primi gradi
ciao carissimo, non te la prendere, vrrà dire ce ti salvi l’anima
luca
27 settembre 2012
dai non si deve evadere le tasse…hanno ragione che è colpa del popolo se l italia e in crisi…adesso x colpa nostra forse gli abbassano gli stipendi e privilegi…siete contenti cosi…io nn posso evadere perche sono stipendiato e nn sempre altrimenti col cazzo le pagherei le tasse per farli mangiare le ostriche e comprare suv o fare crociere milionarie…siamo dei coglioni…non meritano di avere cittadini onesti se nn danno l esempio prima loro…se mio figlio andrebbe a rubare per mangiare io mi sentirei offeso e mi vergognerei…loro sentono che lo fanno anziani gestiti da loro e sorridono…i denti dobbiamo toglierci uno a uno…
Giorgio
21 luglio 2012
Non mi meraviglio della Bonino fra questa lista presunta di massoni, lei è radicale!
Mi meraviglio di più nel vedere nell’elenco dei presunti massoni,il nome del prof. Romano Prodi che come cattolico praticante dovrebbe essere escluso, se veramente massone, dalla Chiesa in quanto la massoneria è in contrasto con gli insegnamenti dottrinali cattolici.
Prima della riforma del Codice di diritto canonico, sciaguratamente approvato sotto il pontificato di Giovanni Paolo II, gli aderenti alla massoneria erano scomunicati.
La Chiesa spesso,cambia le cose a propria convenienza e secondo il proprio tornaconto.
Mi risulta da quanto ho letto che anche all’interno della Curia romana vi siano molti cardinali
massoni.
Giovanna Maria Franco
18 settembre 2012
Mi convinco sempre di più che tutti qui, di Massoneria, sapete ben poco… La Massoneria non è affatto in contrasto con gli insegnamenti dottrinali cattolici… diciamo solo che alla Chiesa piace poco il “carattere adogmatico della Massoneria” il che è cosa ben diversa… ti risulta bene invece di molti cattolici massoni
Giorgio da Bologna
7 ottobre 2012
Rispondo a Giovanna Maria Franco sulla Massoneria:
Se posso darti del tu, ti consiglio di andare a leggere quanto ha detto della Massoneria in data 26 Novembre 1983 l’allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede Card. Joseph Ratzingher.
La Massoneria è in contrasto con gli insegnamenti dottrinali della Chiesa e chi aderisce ad essa e si dichiara cattolico è in peccato grave e non può accostarsi alla Comunione.
Come tu saprai nel precedente Codice di Diritto Canonico i massoni erano scomunicati.
Con la revisione del Codice, sciaguratamente voluta dal Beato Giovanni Paolo II, non si parla più di scomunica e neanche di Massoneria.
Come mai la Massoneria è sempre stata in passato condannata dalla Chiesa?
Come mai oggi non si parla più di scomunica?
Se vuoi te lo dico io!
La revisione del Codice di Diritto Canonico è stata imposta al papa dai cardinali curiali sotto forma di ricatto, idem per quanto riguarda il riconoscimento della prelatura dell’OPUS DEI.
Molti cardinali e vescovi all’interno delle mura leonine ed anche fuori,sono massoni!
Non lo dico solo io ma autorevoli indagini dettagliate svolte da giornalisti e scrittori che non sono certo dei ciarlatani!
Non ti sembra un pò inadeguato il comportamento della Chiesa?
Io sono cattolico praticante ma con tutte le porcherie commesse dalla Chiesa in questi ultimi
50 anni,( accumulo di ricchezza sfrenata, corruzione, sesso, pedofilia, traffico di denaro sporco,speculazioni finanziarie,rapporti con la mafia ecc..) non mi sento più rappresentato da questa gerarchia che come i farisei predica bene ma razzola molto male!
La situazione per chi si sente cattolico è drammatica!
C’è la crisi delle vocazioni,molte chiese sono chiuse, e quelle aperte sono sempre meno frequentate.
Molti sacerdoti provengono da paesi esteri a sopperire la mancanza di clero nostrano.
La Chiesa deve rinnovarsi dalle fondamenta ed in breve tempo altrimenti il suo declino sarà irreversibile!
Benedetto XVI non vuole indire un Concilio Ecumenico ma il suo successore sarà costretto a farlo per evitare il decadimento della Chiesa!
Antonietta Bandinu
18 novembre 2011
QUESTA GENTE CAMPA SUL TRANSFERT ,SUL NOSTRO TRASFERIMENTO DI FIDUCIA NEI LORO CONFRONTI:……….E POI CI VOLTANO LE SPALLE !!! OH BRAVI……..OCCHIO CHE’ ORA TOCCA A VOI DIFENDERVI !!!!!!
francesco
19 novembre 2011
ignorante.. nn capisco quale lontano legame puoi trovare tra i massoni e la bildeberg, che tu chiami ”loggia bildeberg ” ma che in realta e’ un club che tiene riunioni non ufficiali ma non segrete, solo chiuse al pubblico, il che nn e’ vietato..e cosa abbia a che fare la trilaterale con i massoni, poi sotto sotto potranno anche esserci dei collegamenti occulti ma non credo proprio che tu ne abbia la ben che minima prova ,, quindi per favore attieniti ai fatti e non scrivere cavolate solo per fare polemica
maschileindividuale
20 novembre 2011
mi pare che in questo articolo si faccia un po’ di confusione.
a cominciare dai nomi , tra i quali vi sono molti deceduti.
poi se questo gruppo è così potente, Manca di invitare politici ed imprenditori molto noti(berlusconi, ferrero, del vecchio tra gli imprenditori ). Mancano leader di partiti come casini,fini o dietro le quinte come pisanu.
inoltre la massoneria ed il gruppo bildeberg non sono sovrapponibili.
i massoni italiani hanno certamente avuto ruolo in molti scandali del nostro Paese(un po’ come il Vaticano, ma meno potenti) però sono in gran parte persone con meno potere di un rotary o di un lions.
secondo me, bisogna un po’ smitizzare le cose sulla massoneria , i cui elenchi di iscritti sono a disposizione della magistratura qualora ne faccia richiesta.
anche sul gruppo bildeberg bisogna smitizzare.
un insieme di gente molto potente ma non onnipotente tanto è vero che dal bric o dal terzo mondo nascono imperi economici in grando di rivaleggiare tranquillamente .
Lupercali1
8 dicembre 2011
Non c’è nulla da commentare… il gioco è chiaro… Berluconi era solo l’ultima pedina per realizzare il nuovo ordine mondiale… Napolitano aveva già il compito prestabilito di sciogliere le camere e disporre un nuovo governo tecnico che ci porterà come è successo alla Grecia ad abbassare gli stipendi ed aumentare le tasse. La politica un’illusione costituita per far scannare le masse fra di loro… e ora che sono stati scoperti sono scesi in campo con la faccia come il deretano a dirci che la colpa è degli italiani… e che quella bufala del debito pubblico spetta al popolo pagarla. Purtroppo i signori non hanno fatto i conti con le migliaia di laureati disoccuppati sparsi per il pianeta. Non credo che gente che ha buttato sangue per studiare si faccia infinocchiare da quattro polli arrosto che tentano di continuo l’insubordinazione segreta. CHI FA PARTE DI UNA LOGGIA MASSONICA, NON HA LA NECESSARIA DIGNITà PER GOVERNARE UN PAESE… IL DEBITO PUBBLICO è UNA TRUFFA CHE NON BISOGNA PAGARE PERCHè LE BANCONOTE LE DEVE STAMPARE LO STATO… COME HA FATTO L’ISLANDA. FUORI LE SOCIETà SEGRETE DAL GOVERNO DEL MONDO. Rothschild non deve arrivare al suo scopo e cosi nemmeno i sionisti ebrei che si danno tanto da fare dietro sediziose logge massoniche.E le prove si trovano sul testo dei Protocolli dei Savi Anziani di Sion. Vada a leggerseli.
marranella
12 settembre 2012
un gran bel commento, complimenti
mirko
20 novembre 2011
avete visto l’assalto dei massoni? notate la rabbia che hanno in corpo questi malavitosi, certo non è illegale perchè il legale lo decidono loro e si costituiscono in logge SEGRETE. ditemi cari MASSONI, qual’è il vostro obiettivo? La meditazione? si certo meditate come fottere alla grande il popolo tutto. basta andare da un medico massone mandato da altro massone e questi ha l’obbligo di “servire il fratello” oppure da un giudice ecc. ecc. la lista è lunga e la grande truffa è oltre ogni immaginazione. ma fatemi il favore massoni del cavolo, andate a lavorare e guadagnatevi il pane quotidiano senza assorbire il tutto da un autopotere che ora è davvero fuori di ogni legittima tolleranza
antonio
20 novembre 2011
tutti appartenenti alla sx italiana!!!!complimenti…..
cannella
24 dicembre 2011
Antò, andate in giro ancora con la “destra e la sinistra”. Auguri.
Ronnie
14 aprile 2013
non ne vedo neanche uno… ma forse per te è sx tutto quello che sta a sinistra di hitler.
enzosilas
21 novembre 2011
qlcs sapevo già dal precedente governo prodi defoult non mi sono stupito è evidente che ci vogliono far credere e sottostare alle loro idee faxte per non farci alzare la cresta purtroppo le origini sono potenziali USA dove il pù storico dei massoni george washington………………………
Emanuele
23 novembre 2011
Tieni duro, Matteo!
Simone
24 novembre 2011
Giusto per essere corretti, Borghezio stà combattendo da anni contro queste “associazioni”. Non vuole certo farne parte. Leggete i suoi comunicati stampa e ve ne renderete conto. Ogni tanto bisognerebbe informarsi prima di criticare…. E’ stato picchiato perchè voleva entrare e far conoscere all’informazione chi erano i partecipanti al convegno. E’ notizia di ieri la sua non presenza al saluto del nuovo premier in merito alla sua appartenenza a questo “circolo”.
bruno
26 novembre 2011
E’ una massoneria inventata,anzi un club, perchè nella vera massoneria le donne non ne possono far parte, la bonino è una donna.Ve la vedete con cappuccio e spada?
Simone
28 novembre 2011
Mi dispiace contraddirti ma le donne possono far parte della massoneria. Esistono logge miste e logge solo femminili. Ne esistevano già al tempo della P2. Ovviamente il loro ruolo è abbastanza marginale se non inesistente.
Giovanna Maria Franco
18 settembre 2012
Si vede che di Massoneria non sai proprio nulla…
Max
27 settembre 2012
Sbagliato esistono obbedienze miste come la Gran Loggia d’Italia ed altre .
Quante imprecisioni in questo dibattito quanti interventi di perfetti ignoranti sulla materia. Questo è un grosso problema in Italia e non solo. I bempensanti a metà fra moralisti e filosofi spesso parlano più con lo stomaco che con la testa alimentati dall’odio per ciò che non conoscono e che non possono avere. Mi dispiace vedere come certa stampa manipola le menti di chi non sa per alimentare malumore , rancore o addirittura violenza . La strumentalizzazione ha il solo scopo di vendere la notizia non quello di informare. Oggi più che mai la gente sente l’esigenza di prendersela con qualcuno per l’ingiusta situazione in cui ci troviamo ma la disinformazione ci affossa ancora di più e non risolve di certo i nostri problemi. Informarsi e un dovere civico per partecipare in maniera opportuna alla vita sociale del paese e non prenderla continuamente nel posteriore da politici burocrati e giornalisti da quattro soldi.
TFA MAX
emiliano
27 novembre 2011
già, concordo con Simone, Borghezio è l’unico politico (a livello mondiale) che ha cercato di violare quel convivio di massoni (infatti con lui sono state pestate anche le persone che dovevano documentare la cosa). l’articolo sarebbe interessante, ma non puo’ essere preso sul serio se chi lo scrive non sa resistere dal deridere l’unica persona che abbiamo mai fatto qualcosa di concreto contro queste cose nefande.
Chicca
30 novembre 2011
Non mi risulta sia mai esistita una “Loggia” Bildeberg. Ma oggi va di moda “Scopiazzare” tutte le informazioni che si trovano in rete senza cognizione di causa … meglio un mondo che ci renda vittime di cospirazioni da Nuovo Ordine Mondiale piuttosto che affinare l’intelletto ampliando la conoscenza.
Ugo
2 dicembre 2011
E come la mettiamo con la congiura delle streghe con i capelli rossi? E trascuriamo i tre porcellini!? IMBECILLI!!
ROBEROTO
2 dicembre 2011
MA COSA DICE??? LE DONNE NON POSSONO ESSERE MASSONE.
Ermete
12 ottobre 2012
Spiacente,ma l’affermazione e’ inesatta, infatti esistono logge solo femminili, e logge miste, dipende dal regolamente dell’Obbedienza a cui appartengono. È questo e’ facilmente riscontrabile nella rete…. Per il resto bisognerebbe conoscere bene l’argomento, e non farsi a luoghi comuni.
les
18 dicembre 2012
L’accesso alla M:. è proibito alle donne. E’ vero, esistono obbedienze miste. Ma sono irregolari, quindi NON riconosciute come tali dalla United Grand Lodge of England. Tutte le obbedienze che ammettono le donne all’interno della loro struttura non sono riconosciute dalla “loggia madre” inglese. Punto.
Marek Sheran
6 dicembre 2011
Ehhh… Sti mazzoni
Franco
6 dicembre 2011
Il fatto di aver fatto pendere a calci nel sedere uno come Borghezio non è certo un demerito, anzi……
Rodolfo
6 dicembre 2011
Pecorelli aveva pubblicato i nomi dei cardinali massoni e fu ammazzato ! I cardinali sono piu cattivi dei politici, per cui credo che potrai stare tranquillo
Zepulece
7 dicembre 2011
Rispondo un po’ a tutti tanto un po’ tutti avete commesso gli stessi errori.
Anzitutto vorrei precisare che non si parla di “loggie massoniche” bensi “loggie massoniche segrete” , dalle loggie massoniche possiamo reperire nomi, luoghi d’incontro e gran maestro, dalle loggie massoniche segrete, sono appunto segrete, non si conosce assolutamente nulla..
Sopratutto in Italia poi ,dove a quanto pare la gente dimentica con facilità, quando fu scoperta la famigerata p2, in parlamento abbiamo dovuto vietare qualunque altro tipo di associazione segreta, proprio appunto, poiché la p2 era segreta, anche se era un derivato dell grande oriente d’Italia..
Ho letto perfino un commentino nel quale si evinceva che queste loggie segrete no hanno molto potere, il proprietario di quel commento forse dimentica quanto era potente la p2 in italia, dimentica gli iscritti e il fatto che il govenro era praticamente sotto il controllo della p2…
Rispondo anche ad un commento riguardo riguardo la trilaterale, un tizio scriveva .. ” cosa ha a che fare con i massoni la trilaterale?” la trilaterale è stata fondata da David Rockefeller
un gruppo creato dopo il consegutivo declino del Council on Foreign Relations, entrambi hanno sempre avuto come membri persone che hanno avuto a che fare con loggie massoniche (Americane, Giapponesi,Europee) , quel che lascia più dubbio è che
chiunque lavori o abbia lavorato dentro questi “gruppi” che sono al di fuori della politica, al di fuori di ogni carica istituzionale, pertanto è quasi come un “gruppo di amici potenti che si riunisce”, si ritroverà poi a ricoprire cariche istituzionali molto importanti nei propri paesi, fino a , come nel nostro caso,governare il paese più volte
Prodi,D’Amato,Monti solo per citarne i più receni…
infamous
7 dicembre 2011
Bilderberg = programma economico/militare NATO
fddd
7 dicembre 2011
Penso siano tutte kazzate ….
RayMilano
30 dicembre 2011
La religione è una kazzata… la Real Politic è una cosa seria.
berlusconiemontiobamatutti col grembiulino
22 settembre 2012
uh n latro muratore, cazzuola?
Giorgio da Bologna
7 ottobre 2012
caro amico puoi fare tutti i commenti che vuoi però con stile ed educazione!
fesso si,ma...
9 dicembre 2011
alle donne non è “consentito”essere massone.il governo ci depaupera sistematicamente.che ne direste di far sentire,pesantemente “l’inverno del nostro scontento”?
Giovanna Maria Franco
18 settembre 2012
Alle donne è consentito e come !!! Informati bene …:)
mario
9 dicembre 2011
Zepulece dice che tutti hanno commesso un pò gli stessi errori, ma anche lui ne ha fatto uno: logge, non loggie….eh!
alfredo
12 dicembre 2011
tutti dite la vostra,ma a me sembra che di massoneria ci capite ben poco.documentatevi meglio. comunque sia questo governo è una dittatura,facciamo presto a levarlo da giro o sarà troppo tardi.formiamolo noi un gruppo x annientare questa dittatura io sono pronto
antonio
12 dicembre 2011
BONINO EMMA???
Ma quando mai le donne hanno fatto parte della massoneria?!?
Luigia
23 dicembre 2011
L’elenco nn solo è più che corretto e stradocumentato ma il nome di VELTRONI DOVREBBE ESSERE REINSERITO in quanto comparente in altre liste pubblicate dalla stessa Bilderberg!
eddy
23 dicembre 2011
be non è una novita che in giro per il mondo vi è qualche gruppo massonic che influenza
tutto l’andamento politico e finanziario del mondo, ma io vi porgo una domanda
qualcuno di voi sa esattamente cosa decidono nelle riunioni del g8?
ci accontentiamo sempre delle mezze interviste ma nessuno sa quello che realmente viene deciso, perchè le telecamere e giornalisti non possono entrarvi?
Io penso quelle sono le vere riunioni massoniche, lascio a voi lonere del dubbio
ALAN
31 dicembre 2011
e allora?
ma dov’è la notizia?
il pluralismo pare assicurato,
ci sono anche rappresentanti degli sfigati…. come Martelli e LaMalfa…!!!!
Di cuore: ma chi se ne frega!
comunque viva i blog, l’info online…ecc…
GiovanniMaria Lupino
2 gennaio 2012
Devono sparire dalla circolazione da parassiti contro l’umanità
Mario Pasetti
2 gennaio 2012
I principi che sono alla base degli ideali Massonici sono i più alti che la ns. cultura e civiltà possano esprimere. Anche il Cristianesimo con il concetto di amore universale esprime il più alto livello del pensiero e del comportamento degli uomini. Il limite di tutto questo tendere al bene universale è solo l’UOMO con la sua evoluzione dall’occhio per occhio al punto d’arrivo ancora lontanissimo al quale tendere che può essere solo “siamo tutti un tutt’uno con Dio”.
augusto
4 gennaio 2012
…non so se queste informazioni sono vere o frutto di letture generali da parte di tutti voi e non mi esprimo perchè non ho la conoscenza per farlo, quello che è evidente è che in questo momento le persone più umili ( un po tutti noi ) sono stanche di questo sistema politico massonico o come volete chiamarlo..
E se creassimo noi una nuova massoneria? Chi può impedircelo? Oggi avremmo i mezzi comunicativi per farlo, saremmo molto molto numerosi e faremmo molta paura…
Pensateci..
Nikopol
23 marzo 2012
Già… questa “massoneria del popolo” di cui parli si dovrebbe chiamare… DEMOCRAZIA!
kassius
6 gennaio 2012
pubblicita`. solo pubblicita`. si sa solo quello che vogliono farci sapere. una lista di 43 nomi appartenenti alla massoneria. cosi e` troppo facile. il potere della massoneria e` sull`anonimato pubblico. un fantasma che sparisce non degna i riflettori. massoni o no, il potere piu` grande lo detiene chi controlla una massa, il popolo. oggi il popolo italiano e` irritato, man mano sta perdendo una fede che indebolisce sempre di piu` i poteri dello stato pontificio. Non brancolano piu` nel buio, i politici di oggi non la fanno franca come quelli dell`ultimo ventennio, riguardo i massoni, decidono in segreto finche` hanno ancora qualcosa su cui decidere. Oggi le cause che spingono l`italiano tranquillo e lavoratore a diventare quello che e` sono davvero tante, dalla situazione economica a quella degli immigrati, dalle tasse che aumentano al lavoro che scarseggia, dai sopprusi quotidiani alle quotidiane follie che i tg spiattellano diverse volte al giorno puntualmente in tutti i mezzi comunicativi di massa. la massa attuale formata dal popolo italiano e` una polveriera che se scoppia nessuno potra` mai fermare. da sempre ne abbiamo vissute di cotte e di crude, ci siamo sempre rialzati perche` da noi,in Italia nulla dura per sempre, chi ha i poteri oggi non e` assolutamente sicuro che li abbia un domani. da buon italiano finche` posso continuare a vivere e a campare nella mia terra continuo, quando non posso piu`, faro` quello che il mio sangue italiano chiama, ma di sicuro non mi ammazzo come stanno facendo alcuni, piuttosto che togliermi la vita preferisco perderla lottando per cio` che mi spetta di diritto: famiglia, casa, lavoro e DIGNITA`.
rolando pierantoni
6 gennaio 2012
vorrei un’informazione : perchè “Il Corsivo Quotidiano”,è stato “created” in inglese,ovvero in lingua inglese ? allora elbione è perfida o sono stato turlupinato ?
marcello78dablog
11 gennaio 2012
A chi ha commentato chiedendo cosa sappiamo della massoneria, a chi la difende, a chi ammette di essere un massone, ve lo dico io cosa so sulla massoneria. So che è un insieme di sette pseudoesoteriche aperte solo a personaggi di una certa caratura. E so anche che si starebbe tutti meglio se questi personaggi, adepti di logge massoniche, venissero tutti allineati ad un muro e falcidiati a raffiche di piombo nella schiena, come si usava per i traditori. Questo so, e tanto mi basta!
MICHELE VTR
11 gennaio 2012
ESISTE UN DATO DI FATTO, OSSERVABILE E TANGIBILE.
LE PERSONE COMUNI, COLORO CHE SI ALZANO OGNI GIORNO E LAVORANO PRODUCENDO BENI O SERVIZI FACENDOLO IN MODO ONESTO SONO SEMPRE COLORO
CHE PAGANO, IN TERMINI ECONOMICI, NEL RISPETTO DI TANTE REGOLE CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON SONO CONOSCIUTE.
DA UNA PARTE SOCIALISMO E COMUNISMO REALE, DOTTRINE CHE ABOLISCONO LA PROPRIETA’ PRIVATA E L’INIZIATIVA, DOVE I MEZZI ECONOMICI E DI PRODUZIONE SONO
SIMBOLICAMENTE DEL POPOLO MA IN REALTA’ DELLO STATO, DOVE LA CLASSE PROLETARIA E’ IN PERENNE IMPOVERIMENTO. DOVE UNA NOMENCLATURA POLITICA
E BUROCRATICA GODE DI PRIVILEGI E VANTAGGI.
DALL’ALTRA PARTE ”IL CAPITALISMO” CHE FAVORISCE L’ARRICCHIMENTO DI POCHI
SPECULATORI, CHE SI FANNO CHIAMARE IMPRENDITORI, FINANZIERI E BANCHIERI CHE
ACCUMULANO RICCHEZZA, NON RISPETTANO LE REGOLE, EVADONO ED ELUDONO
IL FISCO, SFRUTTANO QUALSIASI METODO ”SOCIETA’ NEI PARADISI” ED ALCUNI VIVONO SPECULANDO. NON TUTTI OVVIAMENTE. LE COSIDDETTE MASSE, CIOE’ QUELLE PERSONE ONESTE CHE OCCUPANO I VARI POSTI NELLA SOCIETA’ SONO QUELLE CHE SUBISCONO LE DECISIONI, GLI ERRORI, I CRIMINI, I FALLIMENTI CHE PAGANO SEMPRE E COMUNQUE. POI ESISTE ”LA POLITICA” O MEGLIO I POLITICANTI
DI OGNI COLORE ”LE MARIONETTE” LEGATE DA FILI AI NOSTRI CARI CAPITALISTI.
E’ TUTTO
MICHELE V.
PS: COMPLIMENTI AL ”MARIO MONTI NAZIONALE” CHE HA RICEVUTO GLI ONORI
MILITARI DA UN PICCHETTO DELLE EX SS(BRACCIO FORTE DI ADOLF) COLUI CHE
DISTRUSSE L’EUROPA E L’ITALIA.
antonio Scuccimarra
14 gennaio 2012
mi associo pienamente, secondo me manca ciampi e andreotti. Iocredo che gli ebrei hanno bisogno di soldi per fare la guerra all’iran
alfonso vertucci
28 giugno 2012
gli ebrei di certo non hanno bisogno di chiedere i soldi a te per fare la guerra
Massimo
15 gennaio 2012
e’impressionante questa gentaglia continua a comandare e sfruttare la povera gente vergogna!!!
paolone
21 gennaio 2012
SIETE TUTTI DEI CAZZONI COME AL SOLITO GLI ITALIANI PARLANO PARLANO PARLANO E POI NON FANNO UN CAZZO SCENDETE A SPACCARE TUTTO SE AVETE IL CORAGGIO PECORE…………….
antonio Scuccimarra
26 gennaio 2012
io credo che siamo sull’orlo della rivoluzione, come sempre e’ avvenuto, bisogna che uno cominci e poi sara’ tutto un fuoco perche’ il popolo e’ allo stremo e questi massoni continuano nel loro delirio fuori dalla realta’: maria antonietta voleva vedere la neve su versailles e fece buttare farina: il popolo assalto’ la bastiglia e poi…….
Flavio
27 gennaio 2012
La crisi è mondiale…il caos è mondiale…7 miliardi di persone da gestire per forza ci si ritrova nella crisi e nel caos e in più le catastrofi naturali.. ma vi rendete conto che in meno di 300 anni la massoneria o chissà chi ha accontentato miliardi di persone con una casa,il cibo nei supermercati che sembra sempre non finire mai,ci hanno dato istruzione per crescere e hanno eliminato fame per la gran parte del mondo,ignoranza e soprattutto credenze stupide purtroppo ancora in voga in popoli remoti dove cade la gente al rogo e torture varie..grazie soprattutto alle technologie scoperte dalle menti più brillanti che nel loro animo hanno voluto aiutare progredendo scambiate per esseri posseduti dal diavolo.
Pensare che ci sia qualche cospirazione contro l umanità stessa e credere che intelletti diabolici invocano entità negative per ottenere potere e distruzione sulla propria razza mi ricorda storie e racconti di esseri umani molto ottusi e privi di sapienza che bruciavano persone vive solo perchè le povere vittime erano dei geni matematici,filosofi,architetti,inventori o semplicemente pensatori mentre ai loro occhi privi di orizzonti piu lontani appariva come un qualcosa di soprannaturale malefico scaturito dalle fiamme dell inferno..si aquisisce questo carattere quando si preferisce chiudere il nostro mondo mentale alle nuove visioni,a ciò che si è sempre dato verità e a ciò che si è sempre creduto perchè vogliamo che il mondo non cambi perchè abbiamo paura di stare meglio..
La vita non è solo quello che si percepisce singolarmente ma si deve pensare che in ogni angolo del nostro paese,ogni frazione,ogni provincia,della nostra nazione,della terra,del sitema solare,della galassia e dell universo ci sono miliardi e miliardi e ancora miliardi infiniti di diverse visioni,percezioni,accadimenti,movimenti,cose a noi sconosciute…intelletti superiori a noi,anche il nostro vicino di casa può essere superiore intellettualmente a noi e noi purtroppo ci sentiamo sempre e comunque nella ragione che oltre al nostro d intelletto non ci sia altra ragione piu grande della nostra…
La politica è il modo per arrivare alla ragione sempre piu grande..non molti ne sono in merito e bisogna riconoscerlo,ma se già il popolo stesso non si eleva da codesti pensieri fin troppo dogmatici e sospettosi come faremo mai a credere a qualcuno…certo se ci riempiono le tasche di denaro sembra che tutto vada bene e che ci trattino bene…come quando c era la lira che si sperperava il denaro nell illusione di stare bene per sempre…ora c è l euro ma il fatto che di soldi in tasca non ne abbiamo e altri paesi si può anche essere una punizione che sinceramente non farebbe male per chi deve imparare la lezione…è come il militare,quando fai un errore pagano il prezzo i tuoi compagni con delle flessioni e tu ti devi sentire in colpa di quello che hai fatto mentre mangi il panino che hai rubato a mensa perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio…certo la vita non dev essere come nelle forze armate ma è molto
facile incolpare sempre lo stato e non ammettere gli errori del popolo stesso o di noi stessi…
Voi riuscireste a gestire 7 miliardi di persone? o per alleggerirvi il carico preteso,riuscireste a gestire solo il vostro condominio?
non si può pretendere e basta senza dare una mano sostanziosa…quindi impariamo a comportarci bene partendo col pagare sempre il biglietto dell autobus e del treno ad esempio..e abituarsi a sfruttarli anche..vedrete che se coesiste un armonia di riciclo di denaro i soldi che spendete vi ritorneranno sani nel vostro portafoglio senza le fastidiose trattenute in busta paga e tasse troppo alti..
Crisi?cospirazioni massoniche?potere assoluto su tutto?invece di partire all arrembaggio spieghiamo a chi sbaglia che per una montagna di lingotti d oro si perdono un mondo intero;)
Flavio
27 gennaio 2012
Mi ha incuriosito il commento di Augusto.. dice di creare una nuova massoneria per comandare a sua volta i padroni..mi sa che così non cambi molto le cose..così crei sempre e lo stesso situazione di stallo tra schiavi e padroni se il tuo concetto è questo.. quindi vorresti fondare una nuova riforma secondo il tuo concetto di schiavo padrone?e ridurre in schiavi altri tuoi simili?
Il computer che hai comprato nel sistema economico massonico di oggi e che utilizzi per pubblicare i tuoi commenti sono frutto del regime economico di cui stai vivendo..ogni cosa che possiedi è nel regime dell economia che stai vivendo o sbaglio?non accuserei molto chi ti ha salvato da malattie e dalla fame…senza questa economia saresti ancora al tempo del baratto o non avevi soldi necessari e non ti potevi permettere tutto ciò che ora rende la tua vita comoda e sicura se non eri un re o un aristocratico…
Troppi si lamentano che non c è lavoro,le tasse da pagare,e stipendi bassi..300 anni fa quando la massoneria non era fondata o era solo un progetto la gente si lamentava perchè non aveva risorse alimentari o medicine ed esistevano veramente le malattie serie causate anche dall alimentazione scarsa,non era solo il brontolio di stomaco..cè chi non poteva mangiare altro che patate e si prendeva una bella pellagra mortale…non si lamentavano per il lavoro credimi…si zappava la terra amico mio..pochi oggi gradiscono avere le mani intrise di terra o lacerate dagli aratri..e la gente 3 volte su 8 pagava la vita con la vita stessa..altro che tasse troppo alte!
La verità è che è un illusione che stiamo male..siamo abituati a essere comodi in tutto e il solo pensiero di perdere la comodità ci fa diventare nervosi e pigri..bisogna migliorare sempre di piu è questo il mio spirito ovvio ma bisogna anche ricordare che dove cè benessere(la salute è la prima cosa) cè sempre stato qualcuno peggio o addirittura malissimo per noi..
Ho 24 anni e non posseggo altro che una macchina modesta e un lavoro stagionale come tantissimi e tantissimi triplicati che non hanno nemmeno un euro in tasca..eppure nessuno muore di malattia per la fame in italia…per un futuro migliore scaturire altre guerre politiche o addirittura guerre a manganellate non serve perchè saranno sempre i piu giovani a comandare in futuro e tutto andrà bene e noi giovani tagliando fuori dagli schemi i VECCHI POLITICI dobbiamo già organizzarci per governare il mondo a nostro pensiero e costume..per ora ci hanno governato degli stolti provenienti da una generazione di viziati del gioco e giocano anche sulle persone..
Augusto non ti devi preoccupare e non dare troppo credito a quello che dicono le persone..la verità non la conosce nessuno..io so solo che non si deve fare del male che noi non vorremmo mai subire..sei d accordo Augusto?oltre a dio,se sei credente in qualcosa,abbi fede sul prossimo;)
Flavio
27 gennaio 2012
Cmq a tutti quelli che scrivono di voler trucidare quello e quell altro,non ci si lamenta delle azioni cattive degl altri per poi commetterne alla pari o piu gravi…sennò si diventa come loro o peggio e verremo odiati..
Nella politica si combatte l idea non la persona…se ne ammazzi uno ne può ricomparire un altro peggio no?
Nessuno voleva piu berlusconi che tutti odiavano…l hanno odiato e ora ci è toccato uno ancora peggiore…è L IDEA CHE VA COMBATTUTA.. le persone crescono con gli esempi delle altre persone…che esempio è chi mette al muro delle persone e fucilarle per vendicarsi…così semini il male non il bene…
Riflettere a fin di bene
Arnaldo Pennetta
5 febbraio 2012
Lasciate perdere gli intrighi internazionali e pensate ai problemi dell’Italia.
luu cardillo
6 febbraio 2012
che possiate tutti politici e assimili bruciare finquando le ossa diventino polvere fertile per i campi.
Viandante
11 febbraio 2012
La gente si riunisce come meglio crede. Perché allora non riportate anche gli elenchi degli iscritti al Rotary Club o a Lions? Poi si da prova di saccenteria e di ignoranza scrivere su cose che non si conoscono. C’è qualcuno qui che ha mai frequentato una loggia massonica, per poterne parlare? Sapete forse che in tutto il mondo (tranne che in Italia) l’iscrizione alla massoneria è una cosa assolutamente normale? I luoghi di riunione sono pubblici (come le chiese). Se uno vuole fare una società segreta sono cavolacci suoi, ma non chiamate tale cosa “massoneria”. Allora anche le BR erano una “massoneria”? Le riunioni segrete dei partiti sono “massoneria”? Le riunione dei consigli di amministrazione (da cui non trapela nulla) sono associazioni segrete? Ma per favore!
caygri
14 febbraio 2012
come è possibile reperire la lista completa?
Elena
27 febbraio 2012
Puoi leggere il libro di daniel estulin “Il club bilderberg”
Andrea De Marco
6 ottobre 2012
http://www.bilderbergmeetings.org
Lepre
11 marzo 2012
Che enorme bufala! Nomi datati, presenze impossibili (a meno che non si abbia il dono dell’ubiquità) e, udite, udite …. Il posto della presunta riunione è sbagliato!!!!!!!
Le decisioni per il futuro del pianeta vengono prese da 5/10 persone e non da decine, in più vi sono rappresentanti di paesi considerati “non rappresentativi o fantoccio” dalla massoneria mondiale quali Danimarca, Svezia e Grecia
max
17 marzo 2012
ITALIANI SIETE SERVI DELLE BANCHE A CUI PAGATE INTERESSI PASSIVI MOSTRUOSI, SCENDERETE NELL’ INFERNO DELLA MISERIA, INFORMATEVI CHI SONO I PROPRIETARI DI QUESTE BANCHE CHE VI STROZZANO; NOMI E COGNOMI; E VEDRETE SE ESISTE O NO LA MASSONERIA GIUDAICA. I LORO EMISSARI SONO AL GOVERNO. VI AUGURO BUONA FORTUNA, NE AVRETE BISOGNO.
NWO
1 aprile 2012
http://www.bilderbergmeetings.org/index.html
propriog
14 aprile 2012
ho sentito per radio che quando hanno affossato l’Argentina c’era dietro Mario Monti…
Nomaxon
15 aprile 2012
SI AVVICINA LA VOSTRA FINE, CARI ILLUMINATI…
GRAZIE AD INTERNET IL POPOLO HA PRESO COSCIENZA…
VI CONVIENE SCAPPARE…
SIETE ANCORA IN TEMPO…
Luisa
19 aprile 2012
Giusto le banche sono dei massoni , il cognome Savito ha dicendenze massoniche i suoi componenti ,conoscendoli sono di indole socievole e pacata ma nascondono un potere che al disopra delle apparenze , persone ricche e potenti maganti della industria settore alberghiero e grossi avvocati sono tutti discendenti di questo cognome , che fanno parte degli INTOCCABILI
berardino
20 maggio 2012
per me volete farvi leggere. Generalmente chi e’ ricoperto di cacca se la scuote pergettarla sopra gli altri, mi viene un dubbio, ma…………..non sarete voi i massoni???
Giuseppe
2 giugno 2012
Io volevo fare una delucidazione! Siccome il Cardinale Ruini è lo zio di Romano Prodi, non mi meraviglierebbe che la Massoneria si trovi nelle alte sfere del Vaticano!!!
nik
4 giugno 2012
A prescindere da quello che possiamo commentare,pensare sulla Massoneria,politici. Io dico soltanto guardate cosa stà succedendo in giro,tutti siamo indebitati da prestiti,muti,gente che perde il lavoro,soldi che non se ne vedono,banche che rifiutano aiuti,ufficio delle entrate che cercano di risanare il debito italiano colpendo a destra e sinistra,agenzie di recupero crediti che sono spuntate come funghi. Due italiani su tre, non solo non riesce più ad onorare i propri debiti,ma non ha neanche i soldi per mangiare. I nostri signori politi o i loro familiari non hanno la minima idea di cosa stà succedendo in giro, tanto il problema per loro non sussiste. Guadagnano al mese quello che un dipendente pubblico guadagna in un anno.
Io credo che si stà portando il mondo a prepararsi per la terza guerra mondiale, questo è il vero disegno di questa massoneria, per poi imporre le loro volontà in seguito.
Giuseppe
5 giugno 2012
Io penso che il dissesto di tutta la società (fatti di cronaca eclatanti, l’odio reciproco, il numero altissimo di separazione e divorzi, la perdita di valori morali, etici e economici) sia legato alla perdita generalizzata della fede.. Che non è colpa dei soli politici…
E’ stata una escalation graduale dell’ultimo secolo a partire dal 1917…. (Fatima)
Se Dio lo ha permesso è perchè in parte ce lo siamo meritati con la nostra condotta e in parte perchè ha un suo progetto sull’umanità.
Pero quando il tempo sarà maturo, statene certi che non sarà la massoneria a governare il mondo..
Smerz
9 giugno 2012
Mi sono sempre tenuta informata sulla storia della massoneria…etc etc… Non capisco come certe persone possano dire che non esista o che addirittura facciano del bene al nostro bellissimo mondo!!!! Informatevi, cercate su internet la storia della p2 p3 e chi piu ne ha piu ne metta, questi Stronzi esistono eccome si riuniscono e pensano a come distruggere noi poveri cittadini e arricchire le loro taschine con il dio denaro.
E gente che addirittura sostiene di farne parte(ho letto nei commenti sopra) ma almeno state zitti che fate piu bella figura!!!!!!!!!!!!
ormai in data odierna siamo nelle loro mani, io ho PAURA sinceramente, perché ormai non siamo più in democrazia qui vigono dittature a pieno regime, e comandate da questi stronzi con un po’ più pila di noi……. Aprite gli occhi gente la massoneria ha conquistato il mondo e noi ne siamo schiavi fino al collo
(((( auguri a chi si salverá e ne uscirà vivo ma spennato senza una lira a leccare i piedi a quei dittatori!!!!!!!!!!
alfonsovertucci91
28 giugno 2012
Sapete cosè la massoneria?è un etichettata che si attribuiscono i grandi capitalisti mondiali per associarsi (cosi come diceva Marx)
berlusconiemontiobamatutti col grembiulino
22 settembre 2012
uhm se la bonino è massona, allora pure quel gran figlio di puttana di Marx, tutto è possibile
il comunismo non è molto amico della religione cattolica, e nache la massoneria, ma guarda un po’
PINOSCOPELLITI
14 giugno 2012
LA MASSONERIA ORMOI E DENTRO LE NOSTRE CASE CON LE BANCHE.CI DOBBIAMO SOLO PREPPARARE ALLO SCOPIO DELLA RIVOLUZIONE DEL POPOLO STROZZATO DA QUESTI MASSONI. PER NON SBAGLIARE BISOGNA COLPIRE CON LA STATTALIZZAZIONE DELLE BANCHE .. E CON LA INCRIMINAZIONE DI TUTTI I CENTRI RICONDUCIBILI ALLE CASTE SIA STATALI PUBBLICHE CHE DI CITTADINI .APPARENTEMENTE COMUNI..I TRIBUNALI FATTI DA NORMALI CITTADINI CON POTERI ASSOLUTI DI VITA E DI MORTE .
alfonsovertucci91
28 giugno 2012
HOHO un grillino tra di noi Grillo è un coglione almeno quanto lo sono Molti e i suoi amici .
Anna Riina
18 giugno 2012
Spero siate in buona fede, ma mettere in questo elenco Emma Bonino é davvero una grande bufala!
Questa non é informazione corretta ma assai scorretta! A chi serve denigrare la buona politica?
Vergogna!
Annamaria Biagini
21 giugno 2012
Congiure, congiurine, congiurette……come in ogni situazione di difficoltà è scattata la caccia agli untori! Siete imbecilli perchè siete ignoranti………|
alfonsovertucci91
28 giugno 2012
+1
eleonora
5 agosto 2012
concordo con + 1!!!
www kinebarren com
10 luglio 2012
e …. adesso che sappiamo i nomi ???
cosa si conclude ?
Ma perchè non la smettete di perdere tempo e vi andate a comprare un bel kilo di kinebarren ?
Così fate come l’Austria, la Germania e la Slovenia che con oro in tasca non hanno debiti, anzi, ogni giorno diventano più ricchi e vi comprano la vita. Fatelo imeddiato, il burrone è vicino.
giovanni
17 agosto 2012
Il GOI (Grande Oriente d’Italia) è l’unica organizzazione Massonica riconosciuta dalla Repubblica Italiana. Il GOI chiude in se la storia vera della massoneria, che i maestri massoni hanno saputo costruire anche con il proprio sacrificio. Commenti privi di ogni significato provocano solo confusione, dire massoneria è come dire religione, voglio dire che come le religioni hanno diverse linee di credere, la massoneria non è una sola, diverse organizzazione massoniche si costituiscono, con progetti diversi, oserei dire dannosi, ma questi sono sole organizzazione massoniche fanatiche e prive di ideali patriotici, prive della fratellanza. La vera Massoneria è storia, cultura, intelligenza, fratellanza verso il profano.
amerigo dumini
18 agosto 2012
ignoranti! le logge femminili esistono e prendono origine da quelle denominate di adozione. probabilmente in francai la prima loggia femminile ad opera di Napoleone Bonaparte, fu da questio affidata a giuseppina di beauharnais, nel 1882, comunque viene iniziata maria deraismes, forse la prima massone donna di quel paese.
Giorgio Mignani, da Bologna
19 agosto 2012
Conosco da tempo questo elenco di affiliati alla massoneria.
Mancano tanti tanti altri “nobili” nomi di politici, banchieri, industriali, militari, giornalisti, magistrati, professionisti e soprattutto personaggi che si dichiarano cattolici, compreso vescovi e cardinali.
E’ risaputo che la massoneria ha origini molto antiche e che ha sempre condizionato i più importanti eventi storici.
Nel mondo globalizzato, avendo affiliati in tutte le attività, le varie Logge sono in grado di controllare e condizionare tutto il globo.
Si è parlato molto in questi anni di massoneria, diversi Autori hanno scritto libri interessanti che
hanno messo in luce i rapporti oscuri fra queste associazioni e la società civile.
La massoneria a quanto è stato più volte detto da vari Autori è presente anche nella Chiesa e questo
come cattolico praticante mi pone molti interrogativi.
Esiste anche un lungo elenco di alti prelati del Vaticano che sono affiliati alla massoneria.
Con il nuovo Codice di diritto canonico, sciaguratamente approvato durante il pontificato di papa Giovanni Paolo II gli aderenti alla massoneria non sono più scomunicati.
Sembra proprio che questa particolare modifica del Codice sia stata voluta per tutelare gli affiliati all’interno dell’alta gerarchia ecclesiastica.
Che vergogna, come si può avere ancora fiducia di queste persone che dovrebbero essere i Pastori della Chiesa di Cristo?.
Questi Pastori sono come i farisei che predicavano bene ma razzolavano male!
Come si può modificare tale posizione in contrasto con quanto decretato da tanti pontefici in precedenza?
Quante contraddizioni?
Anche la Chiesa sbaglia?
Anche la Chiesa si evolve?
Anche la Chiesa, costiutita da persone mortali, può cambiare nel tempo?
Come la mettiamo anche con il dogma dell’infallibiltà papale?
Penso sempre a tutti gli episodi oscuri accaduti in questi ultimi decenni in Vaticano che direttamente o indirettamente sono legati alla massoneria,come ad esempio, il fallimento del Banco Ambrosiano, la morte di Calvi, mons. Marcinkus, l’attentato al papa Giovanni Paolo II, il rapimento dell’Orlandi, la morte di papa Giovanni Paolo I, il riciclaggio di denaro sporco, finanziamenti della banca vaticana in attività illecite,ecc.
Anche i recenti episodi accaduti in Vaticano sono molto eclatanti.
Con tanta tristezza ricordo il Sommo Poeta quando diceva:
“…Ahi, Costantin, di quanto mal fu matre, non la tua conversion, ma quella dote che da te prese il primo ricco patre!..”
marione
23 agosto 2012
ma nessuno di voi ha notato la stretta correlazione tra il governo in carica e il vaticano? metà dei ministri sono strettamente collegati al vaticano, lo stesso Monti a partecipato a conferenze sul NWO ai piedi della finanza vaticana… insomma a me la connessione pare molto chiara. se poi aggiungiamo che da sempre lo IOR specula con goldman sachs e compagnia bella.
Forse il “nemico” è molto più vicino di quanto possiamo immaginare
beppe
23 agosto 2012
sono un credente cristiano evangelico:
Posso e voglio solo dirvi una cosa e so che sarà la meno considerata.
Voglio e desidero cmq dirvi questo: Cristo è la risposta.
Le menti della terra siano esse facoltose o meno, sono e resteranno cmq accecate.
Tutto ciò in adempimento alle sacre Scritture che ci sono state divinamente e per grazia elargite nel corso di migliaia di anni da innumerevoli personaggi ( vogliasi e pregasi chiamarli profeti,apostoli,ecc.); “uomini strumento” usati da Dio per farci giungere il messaggio più importante dell’intera umanità: Gesù Cristo e morto ed è resuscitato per redimere ed allontanare il peccatore pentito proprio anche da queste fatiscenti rivelazioni!
Egli regna ma pochi soltanto possono godere della Sua Presenza; soltanto coloro che avranno confessato i propri peccati a Lui, che L’avranno accettato nel proprio cuore, potranno essere cambiati e dotati di vista e udito completamente incomprensibili a colui che non fa tale esperienza personale.
Cristo è venuto per svergognare i sapienti del mondo; Cristo è venuto per gli umili e non per i pre-potenti..
Come disse Gesù, anch’io vi dico: “..Chi ha orecchie per udire oda..”.
Ps. potete conoscere Cristo e ciò che ha preparato per coloro che lo accettano soltanto accostandovi con cuore sincero alla lettura della Bibbia (consiglio vers.evangelica Diodati,Riveduta ecc.. nella CEI alcune parti basilari sono state alterate) e pregando prima della lettura che l’Iddio Eterno, l’Iddio di Israele,di Isacco e di Giacobbe possa illuminarci per grazia e farci comprendere ciò che Egli desidera da sempre.
Dio benedica coloro che intrapenderanno l’unica via; infatti è scritto: “.. Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me..” (Gv 14:6).
Giorgio
7 settembre 2012
Non avete ancora capito che i poteri forti sono da secoli in mano alla Massoneria?
Tutti i personaggi più importanti della finanza,della politica, del governo,della magistratura,delle istituzioni sono tutti massoni.
La Massoneria è un cancro da estirpare, ed è peggio della mafia|
Anche la Chiesa,( che vergogna),è in mano alla Massoneria.
La Chiesa è succube anche dell’Opus Dei,dei Gesuiti e compagni.
Non parliamo poi di Comunione e Liberazione,i focolarini,i legionari di Cristo,ecc.
Tutti dovrebbero essere soppressi ed in perpetuo|
Salviamo la nostra Chiesa perchè il fumo di satana è entrato da decenni in Vaticano|
Come cattolico mi domando, se Gesù fosse ancora fra noi fisicamente, non li avrebbe già cacciati tutti come fece con i mercanti dal tempio?
Il Papa non ha potere, chi comanda in Vaticano è la Curia!
Troppi scandali,troppi misteri irrisolti,troppi interessi economici,troppo potere, troppi soldi hanno compromesso irrimediabilmente il prestigio della Chiesa.
La Chiesa se non si rinnoverà al più presto, è destinata ad un declino irreversibile!
Se non verrà restaurata da un Concilio Ecumenico avremo le gerarchie ecclesiastiche piene di affaristi, faccendieri e non di veri e buon Pastori che abbiano a cuore il Vangelo.
Povera Chiesa ,povero Cristo!
Giovanna Maria Franco
18 settembre 2012
Ho letto con pazienza TUTTI i commenti e sono convinta che nessuno di voi sa cosa è la Massoneria ne tantomeno si è mai occupato di politica. Dilaga invece tantissima disinformazione e a volte, purtroppo, anche maleducazione …
Emiliano Favilla
16 ottobre 2012
UN BEL PATTUME!!!!!!!!
Sun King
16 novembre 2012
Al primo commento di yamasiro: Rognoni il firmatario della legge è nella lista. Nient’altro da aggiungere.
Stefano
6 dicembre 2012
Tutto molto bello, ma nella lista figurano anche nomi femminili. Mi è sfuggito qualcosa? Le sue fonti non si direbbero poi così attendibili.
MELLO
9 dicembre 2012
MAMMA MIA CHE CUNFUSIONE…………. LO STATO , LA CHIESA I MASSONI, CHE PARAPIGLIA………DI UNA COSA SONO CERTO E SICURO CHE QUESTA CRISI E’ STATA SCRITTA A TAVOLINO, PERCHE’ “LORO ” VOGLIONO RIPRENDERSI IL POTERE SU TUTTO E TUTTI, PADRONI E SCHIAVI. A CHI HA SEMPRE LA LINGUA PUNTATA SULLA CHIESA, DEVE RICORDARSI CHE LA CHIESA LA FONDATA GESU’ E NON CADRA’ MAI, TANTI CI PROVERANNO E CI HANNO PROVATO A FARLA CADERE MA NON CADRA’ MAI.LO STESSO GESU’ SAPEVA BENE E SA CHE I SERPENTI CI SONO E CI SARANNO SEMPRE DENTRO LA CHIESA.
LA MASSONERIA E’ UNA SETTA E NON E’ GRADITA DI CERTO ALLA CHIESA.
Danny
2 febbraio 2013
Sono tutti uguali, non ci sono differenze tra l’uno e l’altro….RUBANO alla stessa maniera.
Monti??? ma non avete capito che quello….assieme a DRAGHI è il peggiore di tutti?
Io son vecchio……ormai ho ben poco da fare, ma VOI giovani..datevi una mossa……una rivoluzioe vera….autentica sarà necessaia per la vostra vita futura…..saranno GRANDI problemi vostri…..
Francesca
3 marzo 2013
Grillo ribadisce: “Nessun inciucio, i Partiti sono finiti” ma la Casaleggio parte forte e chiude due contratti importanti, prima con Grillo poi con l’Italia dei Valori, quest’ultimo finito a male parole quando Di Pietro e De Magistris capiscono chi si sono messi in casa. Grillo, invece, decide di continuare il suo percorso di crescita con gli strateghi legati ai più noti gruppi di potere italiani e non.
Enrico Sassoon, primo e più importante socio della Casaleggio, siede fianco a fianco con certi personaggi. Che poi sono gli stessi componenti dell’Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg. Quando il Sistema si organizza è capace di tutto: persino di creare un Comitato Esecutivo Aspen formato – oltre che da Enrico Sassoon della Casaleggio – anche da Mario Monti, John Elkann, Romano Prodi, Giulio Tremonti, tutti componenti italiani del Bilderberg.
Ora: come diavolo è possibile che la Casaleggio, a detta di molti spin doctor e influencer di Grillo e del Movimento 5 Stelle, abbia il suo membro più importante all’interno di un Istituto popolato da quelli che dovrebbero in realtà essere i nemici dichiarati proprio di Grillo? Qual è la ragione per cui questo accade?
A questo punto le domande che sorgono sono tante: può Grillo non sapere che Sassoon siede, fianco a fianco, con Monti, Tremonti e gli altri? Può Grillo non sapere che la gestione tecnica del suo dominio è domiciliata nella sede di un’azienda legata al Gruppo Telecom, contro cui lui si è scagliato più e più volte? Perché non si affranca da questi “maledetti” personaggi, che rischiano di rovinare il lavoro sul territorio dei ragazzi del Cinquestelle?
Se risulta lampante a tutti quanto di buono – spesso ma non sempre e a volte con modalità piuttosto ortodosse – riescano a realizzare i “grillini”, è altrettanto chiaro che dietro il faccione del comico/politico genovese si nascondono personaggi ambigui e dai tratti inquietanti. Tocca quindi ad elettori e componenti del Movimento pretendere chiarezza. Prima che sia troppo tardi.
http://www.infiltrato.it/inchieste/italia/casaleggio-connection-chi-controlla-il-controllore-di-grillo-un-sassoon-nella-rete-di-bilderberg
Giorgio da Bologna
8 marzo 2013
Questa lista di massoni è tanto tempo che circola.sul web.
Sarà vera?
Se sì, speriamo che da questo elenco non venga scelto
il prossimo successore di Giorgio Napolitano!
Giorgio da Bologna
renato franciosi
9 marzo 2013
a beppe 23 12 2012 le varie religioni sono state specialmente quella cristiana di conforto per molti, si ma non per coloro che credono,più tosto per avere: controllo, potere,RICCHEZZE,tu che credi,sai quante querre sono state fatte in nome di dio?sai nel nome di dio quante nazioni anno defraudato e stuprate?sai quante persone anna ucciso nel nome di dio?dio,guara che ci sono divinità molto più antiche e profetiche,perche nessuna di loro viene ricordata?telo dico io:perche l’unica comoda era quella di cristo,ma solo per scopi di controllo .
boyfriend di justinb
9 marzo 2013
che schifezza e traditori di popolo
Alessandra
13 marzo 2013
Esiste un libro… leggetelo!
roberto
23 marzo 2013
non posso giudicare questi illustri politici ma il loro comportamento:si. ovvviamente non parto dal pregiudizio che persone diverse facciano parte di una lobby, ma che putacaso abbiano posti vitali nei gangli del potere anche su posizioni contrastanti fa sorgere il dubbio che molte decisioni siano prese al di fuo della politica,nel senso più latp della parola!