Binance Coin: Opinioni, Previsioni, Prezzo e Come Comprare [2019]

Binance Coin è il network ed il token BNB, ovvero la criptovaluta che potrai comprare e tradare direttamente tramite i migliori broker come eToro o 24Option.

Grazie a questi broker sarà possibile comprare e tradare la criptovaluta Binance Coin in modo sicuro per via della loro regolamentazione e per via delle autorizzazioni CySec e CONSOB. Per mezzo di essi sarà possibile comprare e vendere Binance Coin senza commissioni.

Cos’è Binance Coin?

Binance Coin è una criptovaluta nata nel 2017; in pochi anni è riuscita a diventare una delle criptovalute più richieste dagli investitori; se analizzi il prezzo potrai anche tu notare come esso è schizzato da qualche centesimo di dollaro ad oltre 2 dollari, facendo registrare un aumento di oltre il 2000%. Nel 2019 Binance supera il suo massimo ed oggi si attesta intorno ai 25 dollari per Token.

Cosa rende il Binance Coin così speciale?

Investire sulla criptomoneta Binance Coin vuol dire investire in una criptovaluta alternativa tramite un mercato indipendente con delle caratteristiche uniche all’interno del panorama mondiale delle criptovalute. Binance Coin vanta anche una tecnologia all’avanguardia in quanto la criptovaluta come anche la piattaforma si basa sulla blockchain di Ethereum (ETH).

Se scegli di comprare la criptovaluta Binance Coin, allora compri anche un token che sfrutta ed utilizza a tutti gli effetti la medesima tecnologia Ethereum, con soluzione efficiente ed altamente scalabile.

Piattaforme per fare trading di criptovalute

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGIISCRIZIONE
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
plus500Servizio CFDConto demo illimitatoISCRIVITI >>
24optionSpread bassi, CFDRendimenti fino all'89%ISCRIVITI >>
Markets.comTrading CFD su azioni, criptovaluteConto demoISCRIVITI >>
eToro social tradingSocial trading, copy tradingCopy fundsISCRIVITI >>
Xm.comBonus da 25€Conti Zero spreadISCRIVITI >>

Conviene investire sulla criptovaluta del Binance Coin?

Molti si chiedono se oggi sia davvero un progetto interessante e se davvero conviene investire su questo strumento. Per scoprirlo basta leggere quanto di seguito riportato.

Binance Coin è il Token BNB; è un token ERC20 emesso sulla blockchain Ethereum dall’exchange di criptovalute Binance.

Per mezzo di questa criptovaluta è possibile pagare le commissioni direttamente sull’exchange Binance e questo permette di ricevere degli sconti che variano dal 50 del primo anno, al 25%, e a scendere negli anni successivi.

Quando è stato realizzato il token, esso è stato creato con un’offerta totale di 200 milioni. Binance prevede di utilizzarne un buon 20% (dei profitti) per tutti i trimestri a seguire con il chiaro intento di riacquistare e bruciare BNB, il quale sistema consente di ricevere degli sconti sui servizi dell’exchange Binance, che si è posto come obbiettivo quello di diventare uno scambio decentralizzato di attività blockchain.

BNB al momento fornisce a tutti i suoi utenti un’accesso a delle funzionalità avanzate che potrà essere utilizzato tramite exchange decentralizzato.

Come Comprare Binance Coin?

La criptovaluta Binance Coin come detto è un token, uno dei ricercati dai cripto-investitori. Questo vuol dire che possiede delle enormi potenzialità di arricchimento, molto alte grazie proprio alle prestazioni che questa criptovaluta ha avuto in borsa.

E’ possibile comprare Binance Coin tramite broker ovvero tramite piattaforme di trading CFD consigliate non solo ai trader di un certo livello e di una certa esperienza, ma anche ai trader che stanno muovendo i primi passi all’interno del fantastico modo del trading online.

Grazie alle piattaforme CFD puoi comprare BinanceCoin e tantissime altre Altcoin e soprattutto lo puoi fare senza commissione alcuna. Queste sono consigliabili soprattutto per coloro che hanno voglia di investire con strategie a breve termine, sfruttando un vantaggio senza precedenti ovvero vendere allo scoperto il Binance Coin.

E’ possibile shortare (effettuare vendite allo scopert) ed ottenere un profitto alto anche in caso in cui il prezzo del BinanceCoin scende.

Come Comprare Binance Coin con eToro?

In molti ne hanno sentito parlare; in pochi ancora diffidano. Si tratta di un broker evoluto, uno dei migliori presenti sul mercato che non permette di comprare e vendere criptovalute ma di tradarle ovvero di speculare sul prezzo e sul loro valore. Si tratta del broker eToro ovvero di una piattaforma che si basa sulla semplicità e che si adatta a tutti i trader che non hanno dimestichezza in questo settore e che vogliono investire su Binance Coin.

eToro è ideale per investire su BinanceCoin per via della sua semplicità di utilizzo ma anche per via della sua tecnologia che permette di comprare/vendere con un semplice click e senza commissioni la criptovaluta BinanceCoin.

Per via della piattaforma di social trading è possibile ricercare in modo facile e veloce tutti gli investitori di criptovalute i quali hanno guadagnato e si sono distinti nei mesi passati. E’ possibile anche analizzare il  loro livello di rischio.

>>Clicca qui per iniziare a comprare BinanceCoin con eToro

Binance Coin: Quotazione Tempo Reale

Analizzato brevemente il broker che meglio di altri si presta a questa pratica, procediamo oltre analizzando il grafico in tempo reale che permette di capire quanto vale un BinanceCoin in Dollari (o in euro).

Il suo valore solitamente viene espresso in Dollari ed è legato a svariati fattori. Questo comparta anche una variazione del valore della criptovaluta nel tempo.

BinanceCoin, come anche le quotazioni forex, sono legate ad un valore relazionale con le altre numerose valute che ogni giorno vengono tradate. Se esaminiamo il valore di un BinanceCoin e lo rapportiamo ai dollari, possiamo notare come essa cambia quotidianamente; è per altro molto complicato dare la giusta risposta in merito al valore poiché come detto esso è in continuo mutamento.

Il valore di BNB viene rapportato sempre in dollari e al momento risulta superiore.

Binance Coin Previsioni 2019-2020

Se scegli di investire su questa criptovaluta devi considerare alcune caratteristiche. Prima di tutto si deve considerare che nel 2019 la quotazione dipende in modo costante dal rispetto delle scadenze della roadmap della stessa, come anche dal muoversi delle autorità cinesi che hanno come scopo quello di indebolire il controllo sullo sviluppo delle tecnologie delle criptovaluta. Per via di queste ragioni sarà molto difficile fornire delle previsioni accurate sulla direzione dello sviluppo legate alla moneta per via anche della sua giovinezza e della presenza legata a fattori nascosti che ne influenzano la crescita.

Binance Coin sarà sicuramente in grado di sostenere la crescita della capitalizzazione per via del supporto dell’exchange Binance, molto popolare tra gli investitori e trader di tutto il mondo. Il costo del token BNB dipende anche dal volume degli scambi giornalieri e dal suo utilizzo all’interno dell’economia reale.

Secondo quanto predisposto dagli analisti, sci si deve aspettare un rialzo della criptovaluta. Sarebbe un ottimo punto di partenza comprare la criptovaluta se si sceglie di investire con strategie a lungo termine, perché sappiamo bene che nel lungo periodo il loro valore tende ad aumentare.

Tradarle nel breve termine puntando al rialzo, invece, non è la soluzione ideale per via della sua alta volatilità di cui si caratterizzano tutte le altre criptovalute. Come detto in precedenza è possibile tradarla attraverso eToro o anche 24Option o Plus500. In questo caso sarà possibile generare un profitto derivante dal rialzo o dal ribasso del valore della criptovaluta.

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net