BTC Prestige truffa o funziona? Recensioni e opinioni [2019]

Se siete arrivati su questa guida è perché sicuramente state cercando maggiori approfondimenti su BTC Prestige e comprendere se davvero si tratta di una truffa o no.

Sono in tanti i trader che oggi sono caduti in broker poco seri e poco professionali, ed è anche per questo che noi oggi vagiamo mettervi in guardia da queste truffe, analizzando non solo BTC Prestige ma anche il trading CFD su Bitcoin offerto dai migliori broker di trading online.

BTC Prestige è un sistema che al momento viene proposto con una massiccia campagna pubblicitaria e sembra essere proposto come un sistema che promette guadagni clamorosi grazie al Bitcoin.

Molte sono anche i trader interessati a questo sistema, forse perché sono alla ricerca di un sistema che gli permette loro di guadagnare qualche spicciolo in più o anche perché si trovano in una condizione davvero esasperata.

Ovviamente tutti i trader che sono attratti da questa pubblicità, soprattutto se non sono ingenui, si insospettiscono e ricercano informazioni in merito a BTC Prestige truffa. Se questo non avviene sicuro si tratta di un sistema poco chiaro e poco regolamentato.

BTC Prestige è un sistema che afferma di guadagnare tramite l’investimento con i BItcoin; trattasi di un titolo finanziario che ha generato (da diverso tempo) una ricchezza senza precedenti. Purtroppo a rischiare i soldi sei tu e non loro e quindi è giusto che ricerchi le dovute informazioni prima di intraprendere un’azione d’investimento.

Prima di tutto teniamo a precisare dal sistema utilizzato per investire nel trading online, ci vuole impegno, studio, tempo e la giusta piattaforma. In questo caso, meglio scegliere piattaforme semplici ma efficaci come lo sono eToro o 24Option che a differenza di BTC Prestige non promettono una ricchezza facile e veloce.

66% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro

Trading criptovalute con 24option

Il primo broker che analizziamo è 24option. Esso molti lo conoscono perché sponsor della Juventus.

Si tratta di un broker che da tempo si sta facendo apprezzare tra i trader, sia principianti che esperti. Molti apprezzano anche la piattaforma semplice ed elegante, altri invece apprezzano i segnali di trading gratuiti, ovvero i suggerimenti degli esperti su quando entrare sul mercato finanziario. I segnali di trading sono offerti in collaborazione con 24Option dal Trading Central che vanta 3 sedi sparse in 3 continenti. Per accedere ai segnali gratuiti clicca qui e visita la pagina ufficiale.

Trading Central ha per altro vinto ben 9 anni di seguito il premio come migliore società del settore. Se non sei un esperto trader, puoi sempre utilizzare 24Option, in quanto, questo broker, offre anche un eBook interattivo, ovvero un libro digitale utilizzabili sulla stessa piattaforma. Lo puoi utilizzare da subito per i tuoi approfondimenti e per i tuoi piani di investimento. Puoi scaricare l’ebook gratis da qui.

Infine, non dimenticare di mettere tutta in pratica con il conto demo gratuito ed illimitato 24Option.

Per registrarti gratuitamente su 24option clicca qui.

Trading criptovalute eToro

Etoro è il broker di trading online apprezzato dai trader esperti e non. Esso si adatta bene alle esigenze di tutti i trader in quanto offre una piattaforma sicura ed affidabile. Grazie alla piattaforma social trading è possibile investire in Bitcoin per mezzo dei CFD.

Molti dei trader che scelgono eToro lo fanno non solo per una questione di interfaccia semplice e intuitiva, ma anche perché è l’unica piattaforma regolamentata che gli permette di copiare gli altri trader, ovvero le operazioni in tempo reale dei migliori popular investor.

Grazie al copy trading di etoro, potrete anche voi trovare facilmente i migliori trader che hanno ottenuto i degli ottimi profitti in passato e rischiare il minimo. Questo vuol dire che potreste anche selezionare per la copia diversi trader.

In breve, oggi, il software eToro si occupa di replicare, in tempo reale, tutte le operazioni degli altri trader.

Il vantaggio? Ve ne sono diversi; da una parte si possono ottenere subito risultati e si ha la possibilità di imparare a investire in Bitcoin osservando in diretta quello che fanno i migliori. Dall’altro, è possibile investire in Bitcoin, con le principali criptovalute e anche con tutti gli asset finanziari tradizionali come le azioni.

Per accedere alla piattaforma di eToro gratuitamente clicca qui e visita il sito ufficiale.

Disclaimer: eToro è una piattaforma multi asset che consente dio investire sia in azioni che in criptovalute, e di fare trading sui CFDs.

Considera che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro dovuto alla leva finanziaria.75% dei trader retail perde soldi facendo trading con questo broker CFD. Dovresti considerare i rischi di perdita di denaro.

Criptoasset non sono regolati e possono subire ampie variazioni di prezzo, dunque non sono appropriati per tutti gli investitori. Il trading di criptoasset non è regolamentato da alcuna normativa Europea.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.

BTC Prestige truffa?

A questo punto, possiamo procedere con l’analisi di BTC Prestige e cercare di comprendere se davvero si tratta di una truffa o meno.

Per comprendere questo dobbiamo non solo analizzare il broker, ma anche analizzare le opinioni e le recensioni di tutti i trader che lo hanno utilizzato. Solo in questo caso possiamo ottenere una recensione completa, con opinioni e analisi complete. Una prima domanda che ci possiamo porre è questa:

  • I trader che hanno utilizzato BTC Prestige, sono riusciti a guadagnare?

Certamente no!

Questo è quello che risulta dalla nostra analisi, la quale ci ha permesso di capire anche che non solo nessuno ci ha guadagnato, ma peggio ancora, nessuno è riuscito a recuperare il capitale investito. In breve, tutto il capitale investito su BTC Prestige andrà perso.

Ci sono poi delle vere opinioni e non delle false recensioni, secondo cui il sistema incentrato sul guadagno con il Bitcoin è davvero una vera e propria truffa.

Ma attenzione! Non è il BItcoin una truffa, ma il sistema BTC Prestige. Infatti, questo utilizza il nome del Bitcoin per trarre in inganno i trader. Oggi risultano essere in tanti coloro che sono caduti nella trappola di BTC Prestige ed hanno anche presentato una regolare denuncia per truffa. Nonostante tutto, non hanno ricevuto alcuna notizia in merito al loro denaro investito. In pratica, lo hanno perso e basta!

Purtroppo risulta davvero impossibile recuperare questi soldi!

Tutto il sistema che vi è dietro l’organizzazione BTC Prestige provvede al trasferimento immediato del denaro presso un paradiso fiscale all’interno del quale gli inquirenti non possono arrivare.

BTC Prestige è dunque una truffa?

Non lo sappiamo con certezza; sappiamo solo che la magistratura sta facendo le sue indagini e non si è ancora espressa. Al momento è meglio dunque aspettare e non definire BTC Prestige una truffa. Sarebbe meglio evitare di iscriversi presso questo broker perché quasi sicuramente si perde tutto il denaor investito.

BTC Prestige opinioni e recensioni

Che cosa succede se ricercate delle opinioni o delle recensioni su BTC Prestige? Vi è una sola opinione:

BTC Prestige è una truffa.

Moltissime sono le vittime che affermano di aver presentato anche una denuncia per truffa presso le autorità competenti ma al momento non hanno avuto risultati positivi. Per altro, non vi è nessuna speranza di recuperare il denaro perso perché viene fatto sparire.

L’organizzazione dietro a BTC Prestige non è composta da sprovveduti; al momento i loro guadagni sono sicuramente maggiori rispetto ai tuoi, che non stai guadagnando nulla!

Il loro sistema è questo; una volta che versate il vostro denaro sul loro conto, essi provvedono a trasferirlo in broker con sede in paesi offshore ovvero in paradisi fiscali, dove la magistratura italiana non può arrivare.

BTC Prestige funziona?

Certamente funziona, ma non per voi. Esso funziona per gli inventori e basta. Alla domanda come funziona BTC Prestige possiamo solo rispondere che non funziona.

Osservando il materiale promozionale (ingannevole) invece sembra che stiate perdendo il vostro momento di gloria. Tutte notizie false. Per intenderci piattaforme come 24option o Plus500 ad esempio non hanno MAI fatto queste false promesse proprio perché sono professionali.

Non esiste al momento un sistema che possa fare guadagnare soldi e denaro nel trading online senza perdere tempo a studiare grafici e analisi. Per altro, sarebbe meglio evitare sempre e comunque tutti i tipi di robot trading automatico.

Tuttavia, nonostante tutto, non è semplice comprendere in base a quali principi dovrebbe funzionare questo software. Tutti i trader che hanno un minimo di conoscenza del mondo degli investimenti e del Bitcoin potrebbe individuare velocemente numerosi errori concettuali nella presentazione di BTC Prestige.

Purtroppo BTC Prestige funziona in modo molto diverso rispetto a quello che si potrebbe pensare. BTC Prestige è solo un sistema di marketing che riesce a convincere le persone a metterci soldi nella speranza di diventare ricchi rapidamente.

Tutti i soldi ricevuti da BTC Prestige sono immediatamente trasferiti in broker non regolamentati.

Come recuperare il denaro perso?

Certamente non è semplice recuperare i propri soldi. Molto spesso accade, infatti, che i soldi depositati non siano recuperabili, ma voi questo non lo sapete. Succede che un bel giorno ci si accorge che il denaro è sparito? Ma Dove? … bella domanda!

Con 24option (per saperne di più vai qui). non si hanno di questi problemi perché sono controllate ed autorizzate dunque potete stare sicuri.

Quello che succede è questo: non appena il vostro denaro sparisce dal conto, verrete contattati telefonicamente dal personale di BTC Prestige il quale si scusa dell’incidente tecnico e vi convince a depositare altro denaro al fine di recuperare le perdite.

Nulla di più semplice, non credete? Peccato che perderete anche questo denaro!

Meglio poi non affidarsi per nulla alle società che si propongono come soggetti e intermediari adatti al recupero di credi persi con il trading. Anche in questo caso, potreste incorrere in delle truffe se non regolamentate ed autorizzate. Quindi dovete star moto attenti!

Conclusioni

BTC Prestige promette soldi facili perché sfrutta il nome del Bitcoin. Da una nostra analisi risulta che non è un sistema idoneo al tuo investimento e come tale non funziona assolutamente e fa solo perdere soldi.

Meglio affidarsi a piattaforme come 24option che offrono la sicurezza di essere certificate oltre a strumenti di primissimo livello.

Guadagnare con Bitcoin è possibile ma non con questi sistemi! Meglio scegliere sempre e solo piattaforme regolamentate ed autorizzate che vi consentono di evitare le truffe con certezza.

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net