Findomestic Numero Verde, Contatti, Area Clienti

Istituto di credito italiano dal 1984, Findomestic è specializzato nel credito al consumo destinato alle famiglie e utilizzato per acquistare beni e servizi ad uso privato.

La gamma di prodotti e di servizi offerti da Findomestic Banca è davvero variegata e ricca di interessanti soluzioni creditizie, finanziarie ed assicurative pensate per soddisfare ogni esigenza.

Prestiti personali, finanziamenti alle aziende, mutui, carte di credito, polizze assicurative e conti deposito: ecco l’offerta dei prodotti targati Findomestic.

Inoltre, non bisogna dimenticare che Findomestic mette a disposizione della clientela un valido servizio di Assistenza capace di affiancarli in ogni tipo di operazione e di supportarli relativamente ad ogni tipo di esigenza.

Findomestic Banca è da sempre dalla parte dei clienti per soddisfarli nella realizzazione di ogni tipo di progetto.
⇒ CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO PRESTITO GRATUITO

Servizio Clienti Findomestic: le diverse modalità di contatto

Mettersi in contatto con Findomestic è estremamente semplice ed utile al fine di risolvere qualsiasi dubbio o problema che potrebbe presentarsi.

Si tratta di porre in essere delle operazioni alla portata di tutti con il solo utilizzo di un telefono cellulare o di un pc o tablet connesso alla Rete.

Da sempre impegnato a soddisfare le richieste dei clienti, Findomestic ha ideato una serie di servizi atti a rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Innanzitutto, si avrà la possibilità di contattare il servizio clienti tramite l’apposito numero verde utile, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Il costo viene addebitato al destinatario e, pertanto, risulterà essere completamente gratuito per il cliente.

Il numero da digitare cambia in base alla prestazione oggetto della richiesta, quindi:

– occorrerà contattare l’848 800 615 per l’apertura di un Conto Deposito presso gli sportelli bancari dell’azienda;

– bisognerà chiamare l’848 844 999 allo scopo di richiedere un prestito: un operatore sarà pronto a rispondere dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 9 fino alle 19 e 30;

– per ottenere informazioni sulla propria carta (sia che si tratti di carte di credito sia di carte prepagate come, ad esempio, Carta Option Plus, Carta Nova Gold, Carta Nova, Carta Aura), sarà necessario digitare lo 055 3374 555 (nel caso in cui si chiami da un dispositivo mobile) oppure lo 803 888 (se si effettua la chiamata da un telefono fisso). Se ci si trova all’estero, invece, il contatto telefonico da considerare sarà +39 055 32 32 242.

Un’altra modalità con cui mettersi in contatto con un operatore è quella di recarsi direttamente presso l’agenzia più vicina in base alla propria posizione geografica.

Questa modalità di contatto è ideale per tutti coloro che preferiscono avere un contatto diretto con un agente incaricato della banca.

Infatti, possono ricevere assistenza sui prodotti finanziari e i servizi garantiti dall’istituto e possono trovare un aiuto concreto in grado di risolvere i diversi dubbi che possono sorgere.

Infine, potrebbe risultare utile anche ricorrere all’Area Clienti Fai da te. Si tratta di una tipologia di servizio che si avvale del web per consentire a tutti di reperire le informazioni d’interesse.

⇒ CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO PRESTITO GRATUITO

Assistenza Findomestic: il servizio di conciliazione a titolo gratuito

Findomestic fonda il proprio servizio clienti su un rapporto di fiducia reciproca. L’azienda rende disponibile, in maniera totalmente gratuita, un servizio di conciliazione del quale il cliente può servirsi nel caso in cui non risulti essere soddisfatto dell’assistenza ricevuta e, pertanto, desideri inoltrare un reclamo all’istituto stesso.

La relativa domanda, qualora sorga tale esigenza, dovrò essere inviata compilando un apposito form presente sul sito con i propri dati personali, codice cliente, codice fiscale, motivi alla base della domanda e numero identificativo della pratica.

Tuttavia, è bene ricordare che lo stesso potrà, una volta stampato, o essere consegnato a mano presso una delle filiali o inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo: Findomestic Banca, Segreteria Tutela Clienti, Via Jacopo da Diacceto, 48, 50123 Firenze (FI).

Findomestic Banca: Prodotti finanziari ed assicurativi

Findomestic banca è uno dei principali player del mercato creditizio e finanziario in grado di offrire una gamma di prodotti davvero interessante e di grandissimo valore aggiunto per la clientela privata e per quella aziendale.

Prestiti personali

I prestiti personali Findomestic sono prodotti trasparenti che consentono di ottenere un finanziamento fino a 60.000€ per realizzare tutti i progetti, dal finanziamento per l’acquisto dell’auto a quello per i lavori di ristrutturazione casa o per il tempo libero.

Grazie al tool di calcolo online è possibile simulare la rata del prestito in pochi click.

Carte di credito

Interessanti prodotti sono anche le Carte di Credito che consentono di avere a disposizione subito una somma di denaro e di concludere gli acquisti online o presso gli esercizi commerciali convenzionati.

Cessione del quinto dello stipendio o della pensione

Per i lavoratori dipendenti e per i pensionati, Findomestic Banca mette a disposizione un interessante prodotto creditizio: la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

I vantaggi di chi sottoscrive una cessione del quinto Findomestic sono ascrivibili ai seguenti:

  • Rata fissa, versata direttamente dal datore di lavoro che trattiene dallo stipendio l’importo da versare all’ente creditore,
  • Possibilità di ottenere importi consistenti grazie al rimborso in 10 anni (120 rate),
  • Zero spese di apertura pratica,
  • Zero imposta di bollo/sostitutiva,
  • Zero commissioni bancarie e di intermediazione,
  • Zero imposta di bollo per comunicazioni periodiche,
  • Nessuna garanzia aggiuntiva oltre al contratto di lavoro, a tempo indeterminato e con copertura assicurativa.

Mutui casa

Per finanziare l’acquisto di una casa ad uso abitativo o per uso vacanza e per ristrutturare un immobile, i Mutui casa erogati da Findomestic sono la soluzione più conveniente.

All’interno della gamma puoi scegliere diverse tipologie di prodotto: a tasso fisso, variabile e misto, in grado di fornire soluzioni flessibili, adatte a qualsiasi esigenza.

Polizze assicurative

Per proteggere il tuo finanziamento o mutuo acceso puoi optare per il prodotto Reddito Protetto.

Interessante per i mutuatari è la possibilità di sottoscrivere la polizza [email protected] che previene gli eventuali danni alla tua casa prima che diventino gravi.

Conti deposito

Se ricerchi un prodotto di gestione del risparmio sicuro e hai una bassa propensione al rischio, opta per l’apertura di un Conto Deposito.

Puoi beneficiare dell’1,00% di rendimento sulle somme depositate fino a 10.000€.

Vuoi ulteriori informazioni?

⇒ CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL TUO PRESTITO GRATUITO

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net