Prestiti Findomestic : novità, cosa sono e come funzionano

I prestiti personali sono fra i prodotti finanziari più cercati dagli italiani. Quando si ha bisogno di un prestito generalmente ci si reca in banca nella propria filiale o ci si rivolge ad una finanziaria. Una delle più famose è senza dubbio Findomestic, una società attiva sul territorio italiano con molte filiali. Ma è online che Findomestic ha riscosso grande successo grazie ai suoi prestiti Findomestic, che oggi vengono richiesti da migliaia di persone con un clic.

Il gruppo Findomestic fa parte della banca BNP Paribas, ed è in grado ogni mese di formulare molte offerte di finanziamento con tassi veramente bassi che coprono tante richieste di prestito. Oggi vediamo quali sono le novità per i prestiti findomestic, come richiederli e quali sono le offerte del momento a cui fare riferimento.

>>> Per richiedere il tuo prestito Findomestic gratuitamente clicca qui <<<

Prestiti Findomestic : requisiti necessari

I prestiti erogati da Findomestic hanno caratteristiche simili a quelle di tanti altri prestiti personali. I requisiti per ottenerli sono i classici requisiti che ogni Banca richiede con la differenza che la procedura può essere fatta online. In generale alcuni requisiti necessari sono i seguenti:

  • essere cittadino italiano
  • avere un’età compresa da 18 e 65 anni
  • avere un reddito dimostrabile da lavoro dipendente o da autonomo o altri redditi extra
  • avere un conto bancario di cui si è titolari o alle Poste italiane

Tutte le finanziarie e le banche richiedono in genere questi dati, se si ha un’immobile di proprietà ancora meglio in quanto è una garanzia ulteriore per poter accedere al finanziamento. I dipendenti del settore pubblico, oltre a potersi rivolgersi all’ex INPDAP per i prestiti hanno delle condizioni più favorevoli.

Per richiedere un prestito con Findomestic o informarvi cliccate qui.

Naturalmente ogni caso va valutato e ci possono essere dellle garanzie in più richieste o in meno a seconda della propria storia finanziaria e contributiva. In ogni caso dopo aver preparato alcuni documenti è possibile chiedere se il prestito è fattibile in modo totalmente gratuito. Vi verrà proposta una soluzione di finanziamento con rate personalizzate e tempi che potrete valutare con calma. Anche online è possibile chiedere un prestito findomestic per snellire ancora di più la pratica.

Prestiti auto Findomestic

Il prestito auto è sicuramente uno dei finanziamenti più richiesti da giovani e persone adulte. In questo caso esiste una soluzione ottimale che è data dal Finanziamento Auto Findomestic.

Si tratta di una soluzione di prestito che permette di finanziarie l’acquisto di una auto nuova o usata a rate. Si tratta di un prestito personale auto che si rivolge a varie categorie di persone in base alle proprie esigenze.

L’importo massimo che si può richiedere per i prestiti auto Findomestic è di 60 mila euro. Una volta verificata la fattibilità si riceve sul proprio conto corrente bancario o postale l’importo necessario a comprare l’auto nuova. Findomestic è molta attiva nel settore dei finanziamenti auto. Quando vi recate in una concessionaria e chiedete informazioni sull’acquisto rateale quasi sempre vi propongono il prestito auto Findomestic dato che è uno dei più convenienti.

In generale l’acquisto di un’automobile si può rendere necessario a causa di imprevisti o guasti dell’auto vecchia, per esigenze familiari o per spostamenti di lavoro. Oggi è molto difficile avere subito liquidità sufficiente per fare un acquisto di una macchina, è per questo motivo che il prestito può essere una soluzione ottimale.

Il prestito auto di Findomestic è un prestito finalizzato all’acquisto di un’auto e dunque presenta dei tassi più convenienti rispetto a quelli personali o che non richiedono motivazioni.

Per richiedere un preventivo di prestito auto a Findomestic cliccate qui.

Findomestic : prestiti casa

L’acquisto di una casa comporta sempre delle spese notevoli per una famiglia. Oltre ai tradizionali mutui ci sono anche i prestiti per la casa che possono essere molto utili per i lavori di ristrutturazione ad esempio. I prestiti per la casa di Findomestic partono da tassi inferiori al 6,8% e si possono richiedere non solo per lavori di ristrutturazione della casa ma anche per altre cose come l’acquisto di elettrodomestici o per l’arredamento.

Ad esempio l’acquisto della cameretta del bambino o di nuovi elettrodomestici come lavatrice, tv o altro possono essere finanziati grazie al prestito casa di Findomestic. Le rate sono contenute e permettono di pagare con tranquillità delle spese che possono risultare molto elevate.

Nel momento in cui si fa richiesta a Findomestic è possibile stabilire l’importo della rata e la durata del finanziameto. I prestiti casa Findomestic sono dunque prestiti finalizzati.

Per chiedere un preventivo gratuito a Findomestic clicca qui.

Prestiti Findomestic : preventivo e opinioni

Quando si vuole fare un preventivo prestito Findomestic è necessario compilare un modulo online o recarsi in una filiale Findomestic. La procedura è molto semplice, basta visitare il sito di Findomestic.it per conoscere le soluzioni proposte, le offerte e per richiedere direttamente un preventivo. E’ sufficiente compilare un modulo di richiesta inserendo pochi dati personali. Successivamente Findomestic vi ricontatterà per chiedere la documentazione necessaria a verificare la fattibilità, il tutto in modo totalmente gratuito.

Dopo averli provati possiamo dire che i prestiti offerti da Findomestic rappresentano una soluzione molto valida per chi ha bisogno di finanziamenti. La finanziaria è seria e affidabile ed offre ogni mese delle condizioni e tassi davvero interessanti. Naturalmente vi consigliamo di chiedere altri preventivi (qui ne trovate ad esempio altri ) e confrontarli col preventivo Findomestic in modo da poter avere altre soluzioni e capire quale si adatta alle proprie esigenze.

>>> CLICCA QUI PER IL TUO PREVENTIVO PRESTITO VELOCE <<<

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net