5 azioni dove investire da oggi al 2017 su Plus500

Plus500 è il broker perfetto per investire nel mercato azionario, oggi abbiamo quindi voluto farvi un veloce recap delle 5 migliori azioni da comprare oggi su P500.

Bisogna investire in quello che si crede, sul lungo termine. Inutile continuare a fare scalping, quello lasciamolo al trading forex, estremamente speculativo. Investire nelle azioni è diverso, è più rilassante.

Ci aspettiamo una grande crescita da questa lista di azioni selezionata da Morgan Stanley, e successivamente ottimizzata da noi. Siamo sempre al vostro servizio quando si tratta di fare trading, e vogliamo che lo facciate al meglio.

C’è tanto di cui preoccuparsi oggi nei mercati azionari. Il mercato rialzista ormai perdura da oltre sei anni, anche se in realtà la crescita dei profitti sta realmente decrescendo e l’economia globale sta rallentando.

Ma anche se l’Economia Globale sta rallentando, ci sono comunque ottimi posti dove investire con grande sicurezza.

Morgan Stanley ha selezionato alcune delle migliori “Azioni con crescita Secolare” e noi abbiamo addirittura filtrato queste azioni, proponendovi quelle che consideriamo le migliori.

Morgan Stanley ha quindi selezionato le migliori azioni che per il periodo da oggi fino al 2017, dovrebbero dare almeno il 10% di profitti.

Google

Simbolo: GOOGL
Crescita prevista: 17%

Google è il player dominante nella ricerca online, e continua a sperimentare una buona crescita secolare in quanto la pubblicità sta sempre di più passando al digitale.

LinkedIn

Simbolo: LNKD
Crescita prevista: 42%

LNKD sta beneficiando dallo switch secolare nella ricerca di lavoro e recruiting che prima era offline, e adesso è invece online.

Monster Beverage Group

Simbolo: MNST
Crescita prevista: 23%

Crediamo che la valutazione attuale della Monster non rifletta il potenziale di crescita sul lungo termine. Questa azienda potrebbe beneficiare enormemente dall’accordo con Coca Cola.

Skechers USA Inc

Simbolo: SKX
Crescita prevista: 40%

Ci aspettiamo una grande crescita globale grazie alla sempre migliore infrastruttura, miglioramento dell’immagine del brend, e l’aumento del valore creato da Skechers. L’azienda è all’inizio dell’espansione internazionale, e quindi ci aspettiamo che possa raddoppiare le vendite nei prossimi anni.

Starbucks Corp.

Simbolo: SBUX
Crescita prevista: 18%

Starbucks sta iniziando a capitalizzare le recenti acquisizioni per aumentare la vendita dei suoi prodotti, che insieme alla sua piattaforma digitale leader nel mercato per l’ordine da mobile, dovrebbe continuare a vendere molto bene nei prossimi anni.

In conclusione

Queste erano le nostre 5 azioni dove investire oggi su Plus500 con un ottimo conto demo se vi iscriverete oggi attraverso questa pagina!

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net