Dove fare trading con Bitcoin facilmente e in maniera profittevole

Dove fare trading con Bitcoin facilmente e in maniera profittevole? E’ questa la domanda che sempre più persone continuano a farci ogni giorno qui in redazione. Noi a queste persone vorremmo dirgli soltanto una cosa:

Si, può, fare!

Sì, è esatto, è possibile fare trading con la criptovaluta Bitcoin facilmente e in maniera profittevole.

Bitcoin è stato inventato qualche anno fa da un certo Satoshi Nakamoto, un nerd misterioso di cui nessuno ancora è riuscito a scoprire l’identità.

Satoshi ha lasciato una grande invenzione a tutta l’umanità che ogni giorno utilizza i normali soldi, che verranno prima o poi soppiantati dalla celeberrima tecnologia che Satoshi ha ideato: Blockchain. Attraverso Blockchain è possibile sfruttare un metodo di pagamento impossibile da hackerare e quindi altamente sicuro.

Ma come fare a tradare il fantastico mercato dei Bitcoin. E’ semplicissimo, in quanto sono da poco arrivati i broker per Bitcoin, adesso è infatti possibile fare ottimi profitti con i Bitcoin semplicemente senza doverli nemmeno possedere fisicamente.

Comprare, o peggio tradare i bitcoin su un broker vero e proprio, era qualche anno fa un’operazione molto frustrante, in quanto non erano presenti dei veri e propri mercati per i Bitcoin, la maggiorparte infatti non erano regolati.

La transazioni di Bitcoin infatti, sono irreversibili e gran parte dei broker non accettano metodi reversibili come le carte di credito, paypal etc.

L’avvento dei broker CFD

I broker CFD permettono finalmente, la possibilità di fare trading con i Bitcoin in maniera semplice e veloce. CFD significa Contract for Difference, Contratto per Differenza in italiano, e sono frazionabili, quindi non è praticamente necessario avere grandi somme nel proprio conto per riuscire a fare trading con i Bitcoin.

E’ possibile anche tradare i bitcoin con le opzioni binarie, è davvero molto semplice: basta selezionare secondo noi cosa succederà da qui a x minuti, e poi saremo pronti ad aggiudicarci il nostro premio. Le possibilità di vincere sono altissime, ed è proprio per questo che moltissime persone hanno deciso di scegliere le opzioni binarie per il proprio investimento.

Con i CFD è possibile inoltre scegliere una profittevole leva finanziaria, che ci permette di moltiplicare le nostre vincite, a volte anche di 1000 volte. E’ incredibile come la leva finanziaria ci possa aumentare le nostre vincite. Attenzione però, che se usata in maniera scorretta, saremo costretti a dover sopperire a pesanti perdite.

La regola numero 1 è quindi: investite in Bitcoin, sia long che short, su un buon broker regolamentato che vi permetta di tradare i BTC con i CFD!

Responsabilità: Gli autori dei contenuti ed i responsabili di ilcorsivoquotidiano.net, dichiarano che i contenuti e le analisi su valute, azioni e qualunque tipo di strumento finanziario non devono essere considerate raccomandazioni di investimento. Tutte le considerazioni fatte dall'autore dell'articolo sono soggettive e dunque rientrano nelle opinioni personali e come tali devono essere considerate. Il contenuto dei post rispecchia l'opinione personale dell'autore e della redazione e sono scritte con finalità di informazione e non al fine di invogliare a fare trading o a investire su qualunque mercato finanziario/o strumento. Gli autori stessi e lo staff del sito non possiedono azioni di società quotate o asset finanziari oggetto delle analisi. Lo staff di ilcorsivoquotidiano.net non garantisce che i dati siano in tempo reale e che la periodicità delle analisi sia puntuale. L'attività di trading e di speculazione sui mercati finanziari o di investimento tramite strumenti derivati costituisce un rischio di perdita di capitali. Pertanto lo staff e gli autori non si assumono alcuna responsabilità legata a investimenti errati o decisione prese tramite analisi di qualsiasi genere trovate sul sito web. L’Utente, pertanto, si assume ogni responsabilità e non ritiene ilcorsivoquotidiano.net e tutti i suoi autori responsabili per eventuali perdite/danni diretti o indiretti che possano scaturire dalla lettura delle analisi, dalla loro inesattezza/e incompletezza oltre che accuratezza. Ogni utente che vuole investire sarà pertanto tenuto a informarsi assumendosi i rischi di eventuali investimenti non basandosi solo sulle analisi tecniche fornite da ilcorsivoquotidiano.net